Speciale Natale

Amanda Seyfried senza veli nel film Chloe (foto)

Amanda Seyfried senza veli nel film Chloe (foto)
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Chloe – Tra sentimento e inganno è un film purtroppo passato sotto silenzio, con incassi davvero miseri nelle sale italiane. Eppure il thriller familiare di Atom Egoyan aveva molte frecce di sicuro interesse al suo arco. Innanzitutto il cast, composto da Julianne Moore, Liam Neeson e dalla splendida Amanda Seyfried.

    Poi una storia davvero intensa, in bilico tra dramma e thriller, ma cosparsa di una carica erotica capace di tenere incollati allo schermo per tutta la durata. Una carica che trovava riscontro nelle parole dei personaggi ma anche nelle loro azioni, rappresentate in alcune scene difficili da dimenticare.

    La grande protagonista è Amanda Seyfried, questa giovane attrice dagli occhi magnetici e dal fisico da ninfa, che nel film fa perdere la testa a Julianne Moore, dando vita a situazioni di sicuro interesse per noi spettatori di sesso maschile. Come quella che vi mostriamo nelle foto.

    Come spesso accade, quando un film non ottiene buoni risultati al botteghino ma ha comunque qualche indubbio merito artistico, in poco tempo viene in qualche modo “adottato” dal web e portato al rango di film cult. Chloe senza dubbio deve questo suo status proprio alle scene di nudo.

    Non è un caso infatti che proprio una delle scene che vedono protagoniste la matura Julianne Moore e la giovane Amanda Seyfried sia stata votata miglior scena d’amore tra donne agli annuali Anatomy Awards, una vera e propria istituzione in fatto di scene senza veli.

    Il consiglio è di recuperare questa pellicola e godervela almeno in homevideo. Per chi fosse interessato, ecco un accenno di trama: Catherine è una ginecologa di successo, madre e moglie di un professore. E’ però convinta che l’aereo perso dal marito dissimuli un tradimento. David da parte sua incrementa la gelosia della moglie, incoraggiando con sguardi e ammiccamenti studentesse, cameriere, assistenti.

    Ossessionata dai sospetti, Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio. Chloe, spregiudicata, approccia David in un caffè, riferendo a Catherine particolari erotici della consumata infedeltà. Tra incertezze e rivalità, desideri e attrazioni niente è come appare in questo dramma ad alta tensione.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI