Alison Haislip, una nerd in intimo per Maxim: foto e video

Alison Haislip, una nerd in intimo per Maxim: foto e video
da in Donne

    Alison Haislip è la donna più amata da tutti coloro che hanno la passione della tecnologia, dei videogiochi e di tutte quelle cose che fanno ricadere nella categoria del nerd (ma sarebbe meglio dire geek, se proprio si deve rinchiudere tutto in schemi). E lo è perché lei stessa si definisce nerd fino al midollo, e vive ogni giorno questa sua condizione.

    Questa ragazza classe 1981 di Los Angeles è infatti non solo un’attrice e modella, come dimostrato dal servizio per Maxim, ma anche una famosa blogger e giornalista di tecnologia e affini. Il suo nome imperversa sui social network, ed i suoi tweet sono tra i più seguiti da chi si dedica all’argomento. Due sono i programmi che l’hanno resa famosa, Attack of the Show! e The Voice.

    Nel primo veste i panni di reporter dagli eventi più importanti di settore (Comic-Con incluso), mentre nel secondo da libero sfogo alla sua passione social in veste di social media host e corrispondente Twitter dai backstage. Insomma, il sogno di ogni uomo: bisogna aggiungere infatti che Alison Haislip è anche un gran bella figliola.

    Il mondo dei nerd è molto cambiato negli anni, e ormai lo stereotipo tipico degli anni ’80 non ha più ragione d’esistere.

    La categoria si è aperta alle donne, e finalmente non si trovano solo le classiche secchione con occhiali a doppio fondo e apparecchio per i denti ben in vista. Esagerazioni a parte, oggi essere geek è considerato molto cool, soprattutto ad Hollywood. E per oggi basta con i termini inglesi, prometto.

    Di Alison Haislip avevamo già parlato ai tempi di un sensuale servizio fotografico per la rubrica Me in My Place del magazine Esquire, ma oggi con piacere riportiamo su questi lidi la biondina in occasione della pubblicazione delle foto per Maxim, accompagnate da un video che ci mostra il backstage del servizio. Il tutto introdotto da lei stessa, perché alle passioni non si viene mai meno, neanche quando ci ritrova in lingeria sensuale davanti ad una macchina fotografica.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI