Abbey Clancy, spogliarello per gli auguri di Natale: foto e video

Abbey Clancy, spogliarello per gli auguri di Natale: foto e video
da in Donne

    Ricevere gli auguri di Natale è sempre una cosa piacevole, soprattutto quando a farli è la splendida modella britannica Abbey Clancy, e soprattutto se questi auguri arrivano nella forma di uno spogliarello. Tutto questo è successo davvero, per rendere il finale di 2011 ancora più indimenticabile.

    Qualche giorno fa vi avevamo presentato anche gli auguri di Kelly Brook su Love Magazine, con un video spettacolare in cui una sensuale Babbo Natale rimaneva in intimo per la gioia delle renne e di noi tutti maschietti. Bene, ancora una volta dobbiamo ringraziare Love Magazine, perché è proprio grazie ad esso che gli auguri-spogliarello hanno bissato con Abbey Clancy.

    Neanche a dirlo, il servizio fotografico ha causato scompensi nella popolazione maschile del Regno Unito, tanto da competere proprio con quello di Kelly Brook. D’altra parte se dalle nostre parti il nome di Abbey Clancy non è ancora famosissimo, in Inghilterra è da anni sulle prime pagine del gossip.

    Abbey Clancy, vero nome Abigail Marie, a 25 anni è già una delle modelle glamour più famose, merito sia delle sue innegabili doti fisiche sia della sua relazione con il calciatore Peter Crouch, attaccante dello Stoke City, trasformata poi in matrimonio proprio in questo 2011. Abbey da anni ormai compare nella classifica annuale delle donne più belle del mondo, scalando la classifica a colpi di servizi fotografici.

    Se nel 2007 ha fatto la sua prima apparizione nella Top 100 list di FHM al 37esimo posto, già nel 2009 è salita al 12esimo, fino ad arrivare nel 2010 all’ultimo posto della Top 10. Personalità della moda ma anche della televisione, vista la sua partecipazione a Hell’s Kitchen e The Fashion Show.

    Questo per raccontare il suo background, ma in fin dei conti quel che interessa a noi è il presente, ovvero lo spogliarello sensuale di Natale, che lei stessa aveva già anticipato via Twitter con alcuni scatti piccanti dal servizio per Love Magazine, con indosso corna da renna e ben poco altro. Ecco allora le foto e il video degli auguri di Abbey Clancy, per un Natale davvero speciale.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI