Uomo vende la faccia ai tatuatori per 100mila euro

Uomo vende la faccia ai tatuatori per 100mila euro
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Uomo vende la faccia ai tatuatori per 100mila euro

    La crisi economica costringe le persone ad aguzzare l’ingegno e trovare nuove fonti di reddito o comunque un modo per sbarcare il lunario. Uwe Troeschel è un signore di 42 anni proveniente dalla Sassonia, in Germania, che ha pensato di usare il proprio corpo per portare soldi in cascina. Non come potreste pensare voi, però, ma in maniera più fantasiosa: vendendo la sua faccia ai tatuatori in vena di esperimenti creativi. Con tanto di listino prezzi che arrivano fino a 20mila euro. Il pacchetto completo costa comunque 100mila euro.

    In Germania la storia del buon Uwe sta facendo molto discutere, soprattutto dopo che il quotidiano Bild ha deciso di dare spazio alla sua storia, richiamando peraltro alcuni maestri del tatuaggio pronti a spendere quelle cifre per accaparrarsi un angolo di volto. Il listino prezzi è stato deciso e riportato direttamente in una foto dimostrativa: 50mila euro per un tatuaggio sulla fronte, 20mila per ogni guancia, 5mila per il mento, 2mila per il naso e 1.500 euro, infine, per il tratto di pelle delle due mandibole.

    Non è passato molto tempo prima che iniziassero ad arrivare le prime offerte concrete. Online è stato riportato che il primo possibile acquirente potrebbe essere il proprietario di una ditta tedesca, una tipografia specializzata in prodotti per l’autopromozione. Uwe potrebbe presto trasformarsi in un cartellone pubblicitario vivente, con tutte le polemiche del caso. Lui al riguardo ha le idee chiare: “Molti pensano che questo sia solo uno scherzo di cattivo gusto ma io faccio assolutamente sul serio. Mi fa molto piacere avere il primo cliente, ma aspetterò di aver venduto tutte le superfici del mio viso, prima di farle tatuare”.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI