Un papà diventa Spiderman per il figlio malato di tumore

Un papà diventa Spiderman per il figlio malato di tumore
da in News

    Spiderman per un giorno: un papà farebbe di tutto per il suo bimbo, anche diventare supereroe per poche ore. Mike Wilson sa che il suo Jayden presto non ci sarà più. Un tumore al cervello potrebbe portarlo via per sempre. Così, ha organizzato un incontro memorabile tra il piccolo di cinque anni e il suo Supereroe preferito. Ecco lo Spiderman più commovente di sempre.

    Il piccolo Jayden ha solo cinque anni, e come tutti i bambini ha una grande voglia di giocare. Il suo eroe preferito è l’Uomo Ragno, e così il suo papà si è trasformato per lui proprio in Spiderman. Ma il tutto è avvenuto assolutamente in incognito!

    Nel giorno del suo compleanno, Mike ha organizzato per suo figlio la sorpresa più speciale: un incontro con Spiderman in persona! Ha detto a tutti che sarebbe uscito per fare la spesa e invece si è cambiato d’abito, indossando l’inconfondibile costume rosso e blu dell’Uomo Ragno.

    Papà Mike alias Spiderman, nonostante i natali nell’Hampshire, ha studiato bene la parte, tanto che augura buon compleanno a suo figlio con un perfetto accento americano!

    La sorpresa è riuscita, Jayden, un altro piccolo campione nella lotta al cancro, è rimasto stupito e felice. E noi con lui.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI