Turista aggredita dai ghepardi: marito scatta le foto

Turista aggredita dai ghepardi: marito scatta le foto
da in News, Notizie Curiose

    Sta facendo il giro del mondo la surreale vicenda della turista scozzese aggredita dai ghepardi mentre il marito è più preoccupato di scattare le foto ricordo che di salvare la donna dalle grinfie dei simpatici felini. Su Internet la notizia ha provocato reazioni contrastanti: da un lato chi biasima l’uomo e parla di omissione di soccorso gravissima, dall’altra chi si limita a sorridere ipotizzando che forse liberarsi della moglie era proprio lo scopo del buon fotografo.

    In effetti, quale migliore occasione per chiudere definitivamente un matrimonio se non affidare la moglie alle amorevoli cure di alcuni ghepardi della riserva di Kragga Kamma, che si trova in Sud Africa ed è meta prediletta degli amanti del contatto diretto con la natura selvaggia. La sfortunata turista scozzese si trovava lì come viaggio regalo per festeggiare i suoi primi 60 anni, un viaggio in compagnia del marito che stava per trasformarsi in tragedia.

    Per ricordare al meglio la vacanza spericolata, la donna ha pensato di concedersi una foto ricordo piuttosto pericolosa accanto ai ghepardi, che però dopo un’attenta analisi hanno stabilito che la presenza non era del tutto gradita.

    Troppo vicina ai cuccioli, probabilmente, cosa che ha fatto scattare l’istinto protettivo degli animali, che hanno aggredito la turista lasciandole sul corpo graffi e ferite anche profonde. Alla fine si è salvata, ma è stato solo per l’intervento della sicurezza del parco che si è evitato il peggio. Fosse stato per il marito, sarebbe finita diversamente, ma almeno avremmo avuto le foto ricordo.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI