NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Telecamera sul lato B dove cade l’occhio (video)

Telecamera sul lato B dove cade l’occhio (video)
da in News, Notizie Curiose

    Che un bel fondoschiena fosse in grado di attirare gli sguardi ammirati degli uomini (e spesso anche delle donne) è cosa risaputa, ma che il lato B potesse essere una vera e propria calamita per gli occhi non era ancora stato dimostrato fino ad oggi. Il vuoto sociologico è stato colmato da due ragazze neozelandesi in trasferta a Los Angeles.

    Jessie e Reanin, questo il nome delle due fanciulle, hanno pensato bene di provare a dimostrare che una bella ragazza non passa mai inosservata per le strade della città. E per il loro esperimento hanno scelto i marciapiedi di una delle città a più alto tasso di bellezza dell’intero globo, ovvero la città degli angeli, Los Angeles.

    L’esperimento è molto semplice: una micro-telecamera nascosta tra le pieghe del lato B di un normalissimo jeans attillato dovrà filmare quel che succede dietro le spalle di una bella ragazza ignara che cammina tra orde di uomini in vena di apprezzamenti e sguardi furtivi. Il risultato? Beh, quello lo lasciamo giudicare a voi dal video.

    Per stuzzicare la vostra curiosità, vi diciamo soltanto che in questo caso la ricerca non ha portato a risultati eclatanti e rivoluzionari.

    La soluzione dell’esperimento è infatti la più scontata del mondo: l’occhio degli uomini è in grado di captare un bel fondoschiena anche a chilometri di distanza, e persino per coloro che hanno donna al seguito una sbirciatina è d’obbligo.

    In effetti la percentuali di quanti cedono allo sguardo furtivo è talmente alta da far pensare ad un falso, un video organizzato. Le due protagoniste hanno prontamente smentito, affermando che quello che vediamo è solo il montaggio di ore e ore di camminata infaticabile per per vie di Los Angeles. La domanda a questo punto è: ma davvero esiste qualcuno in grado di non girarsi davanti ad uno spettacolo del genere?

    Giudicate voi: intanto il video ha già fatto boom, con cinque milioni di visite su YouTube e un tam tam sui social network che ne hanno fatto il caso di questo inizio 2011. In questo, le due simpaticone Jessie e Reanin hanno già vinto.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI