NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Taglia parchimetro con la motosega dopo multa: video

Taglia parchimetro con la motosega dopo multa: video
da in News, Notizie Curiose

    Di uomini folli è pieno il mondo. Alcuni nascono proprio pazzi, altri invece escono fuori di melone quando si tratta di scatenare la loro rabbia e frustrazione per un presunto torto subito. L’eroe di oggi appartiene probabilmente ad entrambe le categorie, visto il gesto insano di cui si è reso protagonista.

    Ci troviamo a Brooklyn, New York, dove un agente addetto al controllo del traffico e delle infrazioni degli automobilisti ha scovato un furgoncino fermo in sosta vietata. Subito è scattata la multina, ma mentre l’autista discute animatamente con l’agente, il suo compagno non ci vede più dall’ira e si scaglia contro il parchimetro.

    Detta in breve, sembra di trovarsi in un film horror stile Venerdì 13, con il classico pazzo armato di motosega che fa strage di innocenti. Invece sono le strade della Grande Mela, e la motosega impugnata dall’automobilista impazzito si scaglia contro il povero parchimetro, tranciato di netto come fosse una sfoglia sottile di pasta.

    Cosa non si farebbe per far valere i propri diritti contro i biglietti del parcheggio scaduti e le multe selvagge. Il tutto è vissuto dall’occhio del telefonino di un altro automobilista, che passando ha notato la scena piuttosto animata ed ha deciso di trasformarsi in reporter per documentare l’accaduto. Stupore di tutti quando da dietro il furgone spunta l’uomo con la motosega.

    Il vigile propende per una ritirata strategica, convinto che l’ira possa rivolgersi contro di lui, mentre persino il compagno di viaggio del pazzo cerca di farlo ragionare. Paura e perplessità sui volti di tutti. Ora resta un unico dubbio, sulla veridicità: si tratta di una scena realmente accaduta o di un falso realizzato ad arte per gabbare i creduloni?

    Quale che sia la verità, il video sta facendo il suo dovere su Internet, diventando subito una hit da migliaia di visualizzazioni su YouTube. Tutti ne parlano, tutti commentano le gesta dell’uomo con la motosega: per alcuni un folle per altri un eroe dei nostri tempi contro i soprusi del parchimetro e delle multe.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
    PIÙ POPOLARI