Studente compie 17 anni: la prof gli regala una notte di sesso

Studente compie 17 anni: la prof gli regala una notte di sesso
da in News, Notizie Curiose
    Studente compie 17 anni: la prof gli regala una notte di sesso

    Negli anni ’70 il cinema italiano proponeva di continuo perle come La supplente, film in cui una procace professoressa seduceva più o meno volontariamente i suoi studenti, spingendoli ad atti impuri di voyeurismo. La storia che stiamo per raccontare non arriva però dalla fervida mente di uno sceneggiatore di Pierino, ma dalle pagine della cronaca di Houston, negli Stati Uniti. Dove una supplente di 25 anni ha regalato una notte di sesso ad un suo alunno come regalo per il 17esimo compleanno.

    Quando eravamo al liceo, tutti noi maschietti abbiamo fantasticato su qualche professoressa che ai nostri occhi sembrava una dea. L’adolescenza è il periodo degli ormoni in subbuglio e della scoperta del sesso, quindi non stupisce che lo studente abbia ceduto alle lusinghe di Tiffany Michelle Amos, professoressa supplente alla Westfield High Houston. La quale già da tempo aveva instaurato un rapporto amoroso a distanza, via telefono, con il ragazzo.

    Prima di fargli il regalo più bello di tutti, però, Tiffany ha atteso che lo studente superasse la soglia fatidica dei 17 anni, quella che negli Stati Uniti divide un minorenne da un maggiorenne (anche se per la maturità definitiva bisognerà aspettare i 21 anni). La notte di sesso quindi non è imputabile alla donna, furba nel trattenere gli ormoni, ma la situazione incresciosa le ha comunque creato dei problemi disciplinari e legali.

    Appena si è saputa la cosa nelle aule dell’istituto, la direzione ha voluto vederci chiaro: accertata la realtà dei fatti, ha subito sospeso la professoressa, denunciata poi per adescamento di minore. Perché quando lui ancora era minorenne, tra i due già avveniva uno scambio fitto di foto e video in cui si mostravano nudi. Preludio a quel che sarebbe avvenuto nella notte fatidica. Solo che all’epoca dei fatti lo studente aveva 16 anni, e questo potrebbe creare non pochi problemi alla professoressa. Che ora è in galera per aver realizzato il sogno di un focoso adolescente.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI