Si fingono vegetariani per trovare amore online

Si fingono vegetariani per trovare amore online
da in News, Notizie Curiose
    Si fingono vegetariani per trovare amore online

    Incontrare la donna dei propri sogni è sempre più difficile in questo mondo contemporaneo in cui la vita corre veloce e siamo assorbiti da mille problemi. Ognuno quindi si ingegna come può e cerca di fare di necessità virtù. Nascono da queste basi teoriche i migliaia di siti che promettono incontri meravigliosi su Internet.

    Con il proliferare di questi luoghi di incontro online, i gestori hanno iniziato anche a differenziare la propria offerta: c’è il sito dedicato solo alle persone belle, c’è quello per i professionisti, per i feticisti e infine c’è anche quello per i vegetariani. Perché, si sa, mangiare erba è sempre più divertente se lo si fa in dolce compagnia.

    Peccato che anche in questi casi di appuntamento virtuale la fregatura sia sempre dietro l’angolo. E’ quanto è successo a molte delle utenti del sito britannico Veggiedates.co.uk, che prometteva uomini e donne dalle sane abitudini alimentari, e invece spesso proponeva esseri onnivori dediti nientemeno che al culto della carne.

    L’avversione per la carne e i suoi derivati può essere un ottimo motivo di aggregazione, nonché una facile strada per cuccare qualche bella ragazza dai modi alternativi (magari anche tra le lenzuola). Questo deve essere stato il pensiero di coloro che, in barba al presupposto del sito, hanno costruito il proprio profilo sul sito nonostante non avessero nulla di vegetariano.

    La cosa però è presto venuta a galla, con un cliente insoddisfatto che si è trovato dinanzi un cannibale al posto di un erbivoro, ed ha quindi deciso di inoltrare una denuncia alla Advertising Standards Authority, che a sua volta ha emanato un rimprovero ufficiale al sito. Il Daily Telegraph, a sua volta, ha voluto testare il sito, scoprendo che, durante la sessione, solo 2 persone su 50 erano effettivamente vegetariane.

    Più che un sito di vegetariani sembrava di avere davanti un sito di galletti in cerca di pollastrelle facili, ma la cosa non è piaciuta all’autorità garante, che in una nota spiega perché sia stato ritenuto fuorviante il sito, che “era chiaramente rivolto a vegetariani e vegani con riferimenti espliciti come trova il tuo appuntamento veggie, incontra single vegetariani o cerca tutti i single vegani e vegetariani online oggi.

    Detto fatto, i gestori del sito hanno cambiato la dicitura, trasformando il sito di incontri da dedicato ai vegetariani a dedicato alle persone che hanno uno stile di vita sano ed equilibrato. Un bentornato alla carne, dunque, anche se siamo sicuri che ora si iscriveranno anche personaggi che portano avanti una dieta a base di frittura e hamburger industriali. Cosa non si farebbe per una donna.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI