Sesso troppo rumoroso: il vicino registra e mette audio sul web

Sesso troppo rumoroso: il vicino registra e mette audio sul web
da in News, Notizie Curiose
    Sesso troppo rumoroso: il vicino registra e mette audio sul web

    Rumori molesti durante la notte: un litigio? Sono per caso i ladri? Niente di tutto questo, sono i suoni della passione quelli che Lee Moore, tranquillo inquilino di un condominio di Manchester, è costretto a sentire ogni notte per ore incessanti. Sesso ad alto voltaggio con amplessi ai limiti massimi di decibel, proveniente dall’appartamento due piani sotto il suo. La vendetta non si è fatta attendere: Moore ha registrato tutto e messo l’audio sul web.

    Ad ascoltare l’audio, subito rimosso sia da Soundcloud che da YouTube per i contenuti piuttosto espliciti, sembra proprio che la donna fosse impegnata con un maestro delle arti amatorie. Urla di godimento da vera esibizionista, amplificate dal fatto che la coppia (rimasta anonima, almeno per il momento) era solita intrattenersi nell’amore con le finestre completamente spalancate, provocando notti insonni e tanta invidia nel vicinato.

    Inizialmente affidata al tabloid The Sun (unico sito dove peraltro l’audio è ancora disponibile), questa registrazione di 24 secondi, in cui la voce della donna è chiaramente distinguibile, sta facendo molto discutere in Gran Bretagna, perché c’è qualcuno che arriva a tirare in ballo la violazione della privacy.

    Lee Moore, 26 anni, da parte sua afferma di aver avuto questa idea per pura disperazione, nella speranza che i due limitassero l’entusiasmo nelle successive sessioni tra le lenzuola: clip dure 24 secondi in cui è chiaramente distinguibile la voce della donna durante il rapporto sessuale. “Sono andati avanti così per circa un ora. Uno dei miei vicini ha urlato fuori dalla loro finestra chiedendogli di smetterla. Io ho solo caricato il sonoro per farli vergognare. Spero che funzioni”.

    All’audio, ascoltato da oltre 200mila utenti in poche ore prima di essere rimosso, il ragazzo ha anche aggiunto un accorato appello su Twitter: “Alle persone che mi tengono sveglio tutta la notte facendo sesso, chiudete le vostre finestre la prossima volta! Ora siete su internet e tutti potranno ascoltarvi”. Chi lo sa, magari alla coppia rumorosa farà anche piacere questa ulteriore occasione di esibizionismo.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI