Russia, in bilico sul ponte di Vladivostok: nuova moda [VIDEO]

Russia, in bilico sul ponte di Vladivostok: nuova moda [VIDEO]
da in News, Notizie Curiose

    Non passa mese senza che gli adolescenti di oggi ci propongano qualche nuova moda pericolosa. Sembra proprio che mettere a rischio la propria esistenza sia un obbligo morale per dimostrare qualcosa a se stessi e agli adulti. Ultimi in ordine di tempo, alcuni ragazzi che in Russia sono riusciti ad eludere ogni controllo scalando il ponte di Vladivostok e librandosi in bilico nel vuoto senza alcun equipaggiamento a garantirne la sicurezza. Il tutto per poter postare il video su YouTube e diventare eroi per un giorno (o comunque qualche minuto).

    I quindici minuti di celebrità che non si negano a nessuno sono diventati lo standard per le generazioni digitali, sempre alla ricerca del brivido per puro esibizionismo. Il gruppo di adolescenti russi in questione, fermato poi dalla polizia, avrebbe confessato che l’unico scopo della bravata era proprio registrare l’impresa per poterla condividere su Internet.

    I ragazzo, telecamera alla mano, hanno filmato l’arduo percorso di scalata del ponte, che peraltro è una struttura alta più di 300 metri. Giunti in cima hanno sfidato correnti d’aria e vertigini attraversando in bilico le balconate e tenendosi a malapena in equilibrio sulle strutture in ferro che compongono le parti più alte del ponte. Il video, ovviamente, ha fatto incetta di visualizzazioni, dimostrando ai ragazzi che in fondo avevano ragione loro.

    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i folli adolescenti sarebbero poi stati arrestati.

    Dato che non sono imputabili loro veri e propri reati, supponiamo che presto saranno di nuovo a piede libero, pronti ad una nuova impresa. Intanto per i più forti di cuore vi postiamo il video della camminata nel vuoto.

    A quanto scrive il Corriere della Sera, i ragazzi sarebbero poi rintracciati ed arrestati. E

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI