Speciale Natale

Qantas, segreti del piacere femminile spiegati in volo (video)

Qantas, segreti del piacere femminile spiegati in volo (video)
da in News

    Da oggi volare potrebbe trasformarsi in un vero piacere, almeno per chi vola con la compagnia aerea australiana Qantas. I responsabili dell’intrattenimento a bordo hanno infatti pensato bene di inserire, tra i tanti filmati disponibili sullo schermo di ogni passeggero, anche un documentario intitolato The Female Orgasm Explained.

    Non credo ci sia bisogno di spiegazioni per comprendere l’argomento trattato dal video in questione: stiamo parlando del piacere femminile, quello fisico e legato al rapporto amoroso. Si tratta, come ben sappiamo, di uno dei più grandi misteri dell’umanità, ancor più inesplicabile del codice Da Vinci.

    Il documentario, trasmesso in origine dal network australiano Sbs, è stato realizzato da una società francese unendo insieme spezzoni di vecchi film a luci rosse in bianco e nero, grafici esplicativi e dimostrazioni scientifiche, ed è stato inserito nella lista dei filmati della compagnia aerea per i passeggeri internazionali.

    Si tratta di una vera e propria guida per tutti gli uomini che sono alla ricerca del famoso punto del piacere della propria donna, un modo per ingannare le lunghe ore di volo con qualcosa che possa tornare utile invece del solito film visto e rivisto. Anche le donne, c’è da dire, potrebbero trarre giovamento da questo viaggio nel piacere.

    Nonostante l’indubbia utilità del tutto, come prevedibile le voci polemiche sono state ben più di quelle entusiastiche. In particolare le critiche sono tutte legate al possibile rischio che i bambini incappino senza volerlo nella visione del documentario, che potrebbe turbare la loro infanzia dorata.

    Il pericolo, a sentire i responsabili Qantas, non sussiste.

    Secondo il portavoce della compagnia, Luke Enright, non dovrebbe esserci alcun pericolo, perché “la guida distribuita in volo indica chiaramente che si tratta di un programma per adulti e su richiesta dei genitori il personale di bordo è in grado di bloccarne la visione”. Un vero peccato per mamma e papà, che magari potevano rinvigorire la loro intesa tra le lenzuola.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI