Pornhub Christmas Store: a Milano il primo negozio in Corso Como

Apre il temporary Pornhub Christmas Store a Milano, il primo negozio in Corso Como completamente dedicato al mondo e alla filosofia di Pornhub. Si tratta di un'iniziativa unica nel suo genere, che viene realizzata in contemporanea con l'apertura di un altro Pornhub Christmas Store, ovvero quello di New York.

da , il

    Pornhub Christmas Store: a Milano il primo negozio in Corso Como

    Pronti per il Pornhub Christmas Store? A Milano il primo negozio in Corso Como aprirà in tempo per fare i regali di Natale, una simpatica iniziativa per gli affezionati al portale per adulti, che potranno finalmente acquistare gadget ed altro ispirati alla filosofia e al marchio Pornhub, ma solo per un periodo di tempo limitato.

    Pornhub Christmas Store, date e location

    Pornhub Christmas Store a Milano il primo negozio in Corso Como

    Il Pornhub Christmas Store aprirà i battenti il prossimo primo dicembre in Via De Cristoforis 5, all’interno di un cortile milanese a due passi dell’esclusiva via dello shopping milanese Corso Como. L’apertura del Pornhub Christmas Store di Milano sarà (quasi) in contemporanea con quella dello store di New York, che avverrà il giorno del Black Friday 2017, ovvero il prossimo 24 novembre. Sarà possibile trovare il negozio newyorchese al numero 70 di Wooster Street, nel quartiere di SOHO.

    Per quanto concerne il Pornhub Christmas Store di Milano, le date di apertura andranno dal 1° al 31 dicembre 2017, mentre gli orari di apertura andranno dalle 10 alle 20 dal lunedì al martedì con orario continuato e dalle 13 alle 20 il lunedì. Ovviamente, l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni.

    Oltre allo shopping, il Pornhub Christmas Store di Milano ospiterà eventi con personaggi famosi, fra i quali già spiccano pornostar celeberrimi come Malena e Rocco Siffredi; ma anche firmacopie, dj set, eventi musicali e tanto altro ancora.

    Come nasce l’idea del Pornhub Christmas Store

    L’idea del Pornhub Christmas Store nasce con la volontà da parte dell’azienda di diversificare i canali di interazione col proprio pubblico, aumentando la brand awareness, così come spiega in un comunicato Corey Price, vicepresidente di Pornhub: “In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan.”

    Circa la scelta di aprire un Pornhub Christmas Store in Italia, unico in Europa, Price spiega circa la scelta che “I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Belpaese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio.”