Paolini si spoglia per Fiorello: video cult su Twitter

Paolini si spoglia per Fiorello: video cult su Twitter
da in News, Fiorello

    Gabriele Paolini, un uomo un perché. Sfido chiunque a comprendere davvero cosa accada nella mente del “disturbatore” più famoso della televisione italiana, colui che con le sue incursioni provocatorie ha fatto perdere le staffe a più di un inviato. L’ultima impresa è stata attirare l’attenzione di Fiorello.

    Tutto è iniziato lo scorso 1 dicembre 2011, quando Paolini ha improvvisato uno spogliarello fino a rimanere in mutande davanti alla Galleria Sordi a Roma, il tutto per invitare Fiorello a parlare nella sua trasmissione Il più grande spettacolo dopo il weekend della questione femminile in Italia e della mercificazione della donna.

    Un tema nobile, non c’è che dire, ma portato avanti con le consuete surreali modalità da un personaggio che trascende ogni categorizzazione. Non è finita lì, comunque, perché c’è stato anche un altro spogliarello, stavolta proprio davanti a Fiorello, ed il video è diventato subito un cult su Twitter.

    Paolini ha infatti intercettato il presentatore davanti all’edicola dove Fiorello si reca ogni mattina per la sua rassegna stampa via Twitter. Davanti a lui ha ripetuto l’appello: “Caro Fiorello, esigo che tu questa sera durante l’ultima puntata del tuo programma continui a rivolgerti ai giovani invitandoli al rispetto delle donne”.

    Ovviamente insieme all’appello ha ripetuto anche lo spogliarello, in una fredda mattina autunnale.

    Il tutto questa volta ripreso dal telefonino dello stesso Fiorello, divertito dall’incursione del disturbatore e dal suo surreale strip-tease. Il video, postato proprio dal comico sul suo account Twitter, ha fatto il boom di commenti e visualizzazioni.

    Ora resta da capire se Fiorello dedicherà effettivamente qualche minuto della trasmissione di stasera (ospite speciale Roberto Benigni) al problema del rispetto delle donne. Staremo a vedere, in ogni caso Paolini ha già vinto.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsFiorello
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI