Speciale Natale

Notte con attrice a luci rosse: bonus aziedale al miglior dipendente

Notte con attrice a luci rosse: bonus aziedale al miglior dipendente
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Notte con attrice a luci rosse: bonus aziedale al miglior dipendente

    Come fare per motivare il proprio personale? Ecco un esempio che viene dalla Cina. Un’azienda di sicurezza informatica ha deciso di offrire un bonus molto speciale al miglior dipendente dell’anno. In palio, per le sua costanza e la professionalità messa nelle sue prestazioni, la ditta in questione ha messo una notte (indimenticabile) con una nota attrice di film a luci rosse, molto apprezzata a livello locale. Il bravo e fortunato dipendente sarà avrà anche a disposizione la scelta di un altro regalo, che potrà essere un viaggio vacanza di cinque giorni a Bali, oppure una rombante e fiammante Porsche nuova di zecca.

    La società con sede in Cina Qihoo 360, che si occupa di sicurezza informatica ha deciso che il modo migliore per incentivare i suoi dipendenti e premiarli per le loro fatiche lavorative, sia quello di dare loro dei bonus. Non sono i soli dirigenti, in effetti, che hanno deciso di riconoscere delle entrate fuori busta ai loro dipendenti, ma probabilmente è vero che non proprio tutti scelgono tali tipologie di incentivi.

    Julia

    La Qihoo 360 offre quindi al suo miglior dipendente dell’anno un bonus indimenticabile – una notte con una star dei film a luci rosse.

    Il suo nome è Julia e la vedete in queste foto, ha ventisette anni ed è molto conosciuta e amata in Cina. Il bonus aziendale arriva proprio in concomitanza con il Capodanno cinese, che si tiene il 19 Febbraio 2015. Al momento né la Qihoo 360, né tanto meno Julia hanno smentito la notizia.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI