Nicole Minetti contro il giornalista: “Mi hai toccato una tetta?” [VIDEO]

Nicole Minetti contro il giornalista: “Mi hai toccato una tetta?” [VIDEO]
da in News, Politica, Nicole Minetti
Ultimo aggiornamento:

    Nicole Minetti torna a far parlare di sé, ancora una volta non per meriti politici ma per un battibecco con un giornalista al termine di una seduta del Consiglio regionale della Lombardia. Consiglio di cui lei è ancora parte integrante, nonostante proclama e minacce (e nonostante inchieste e inviti alle dimissioni, se è per quello). Pressata dai quesiti dei cronisti che la attendevano al varco, Nicole Minetti a un certo punto sbotta accusando un giornalista di palpatine: “Mi hai toccato una tetta?

    Il video, rilanciato in rete da Il Fatto Quotidiano, in poche ore ha fatto il giro del web, suscitando più che altro l’ironia degli internauti. La palpatina viene considerata molestia, certo, ma se è la Minetti ad accusare molti sorridono, pensando alle feste eleganti cui ha partecipato e le accuse che le sono piovute addosso nell’ambito dell’inchiesta su Ruby Rubacuori e Silvio Berlusconi. Tanto che su YouTube qualcuno commenta che forse il video è stato tagliato e la frase pronunciata fosse piuttosto “Che fai, mi hai toccato una tetta gratis?”.

    Ironia facile, ma quando al centro delle polemiche finisce l’ex igienista dentale di Berlusconi l’ironia di molti scatta immediata, visto il curriculum.

    Nei fatti, all’uscita dalla seduta la Minetti ha svirgolato tutte le domande sui rimborsi spese illeciti e utilizzati per spa e piscina, inchiesta in cui è spuntato anche il suo nome, oltre a quello di molti altri esponenti Pdl e Lega. La questione della tetta pare quasi un tentativo di sviare l’attenzione, anche se poi Nicole ha chiosato con un mezzo sorriso: “Se mi tocchi un’altra volta poi ti tocco io e sono ca…“.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPoliticaNicole Minetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI