Speciale Natale

Morta Katerina Netolicka, la modella che praticava kickboxing

Morta Katerina Netolicka, la modella che praticava kickboxing
da in News
Ultimo aggiornamento:

    La top-model Katerina Netolicka è stata trovata morta nella vasca da bagno della sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni accanto al corpo della modella sono stati trovati quelli, sempre senza vita, dei suoi due cagnolini. A fare la scoperta è stato il fratello della ventiseienne già campionessa di arti marziali. Era fidanzata col giocatore di hockey Jakub Petruzalek.

    Katerina divenne famosa per le campagne pubblicitarie di grandi marchi come Prada e L’Oreal, ma la Netolicka era anche campionessa di kickboxing.

    La tragedia è avvenuta nell’abitazione della giovane in Repubblica Ceca. Secondo le prime ricostruzioni, il fidanzato Jakub Petruzalek non era presente in casa al momento del fatto, perché impegnato in Russia con la sua squadra, l’Avtomobilist Yekaterinburg.

    E’ stato il fratello a trovare il corpo della ragazza, dopo aver fatto irruzione nell’abitazione allarmato dal fatto che la sorella non rispondeva alle sue telefonate.

    Katerina Netolicka sul ring

    Grande disperazione da parte dei tanti fan della Netolicka che, secondo alcuni amici, soffriva di una forma di depressione ed era incline a gesti autolesionistici. Secondo altri amici, invece, la modella era felice e contenta sia del suo lavoro sia della sua relazione sentimentale. La polizia sottoporrà il corpo ad autopsia per accertare le cause del decesso.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI