Miss Honduras Maria Jose Alvarado trovata morta insieme alla sorella Sofia

Miss Honduras Maria Jose Alvarado trovata morta insieme alla sorella Sofia
da in News
Ultimo aggiornamento:

    Il mistero sulla scomparsa di Maria Jose Alvarado e sua sorella Sofia Trinidad si è concluso tragicamente. I cadaveri delle due ragazze sono stati ritrovati in un fiume. Maria Jose, diciannovenne, era stata di recente eletta Miss Honduras Mondo, era attesa alla Finale Mondiale di Miss Mondo, ma il suo sogno di sfilare sul palco è stato interrotto. Per il duplice omicidio la polizia ha tratto in arresto il fidanzato di Sofia Trinidad, ritenendolo responsabile.

    Le due giovani Maria Jose Alvarado e Sofia Trinidad Alvarado erano sparite da Santa Barbara, in Honduras. Erano state viste per l’ultima volta ad una festa, giovedì 13 novembre, alla fine della quale si sarebbero allontanate in macchina con qualcuno di non meglio precisato. Tale dichiarazione era stata data da Eduardo Zablah, direttore del concorso in Honduras, dopo essere stato intervistato dalla Cnn.

    La polizia, allertata sulle due scomparse, ha indagato in questi giorni, e ha individuato i corpi delle due sorelle vicino a un fiume in una zona di montagna chiamata La Arada, proprio a Santa Barbara, nei pressi della località dove le giovani erano state viste per l’ultima volta.

    Dopo un primo ‘no comment’ rilasciato dagli inquirenti, sappiamo di più sull’indagine del duplice omicidio. Plutarco Ruiz, fidanzato di Sofia Trinidad è stato arrestato con l’accusa di avere ucciso le due ragazze.

    Ruiz e Aris Valentin Maldonado erano stati catturati il 18 novembre, dopo le dichiarazioni rilasciate da Eduardo Zablah. Le ricerche si sono concentrate sulla macchina color champagne descritta da Zablah, così si è arrivati all’individuazione e all’arresto del fidanzato di Sofia, fermato in principio insieme ad altre tre persone.

    Nel seguente video, la premiazione del concorso Miss Honduras 2014, con con la giovane Maria Jose Alvarado, avvenuta lo scorso 26 aprile 2014.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/11/2014 16:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI