Messico: oggetto misterioso avvistato in cielo (video)

Messico: oggetto misterioso avvistato in cielo (video)
da in News, Scienze e Misteri

    Ogni tanto da qualche angolo remoto del pianeta arriva qualche nuova immagine o addirittura un video utile a rinfocolare l’ansia da complotto mondiale di tutti coloro che credono che non siamo in questo universo. C’è chi crede agli UFO e chi invece li considera solo una follia da amanti della fantascienza, ma è innegabile che il dubbio esiste.

    Se non siamo soli, perché allora questi popoli dallo spazio profondo non si sono mai mostrati a noi, in pace o in guerra? Molti credono che in realtà il contatto sia avvenuto, e che il governo abbia insabbiato tutto. Per tutti costoro, il video proveniente dal Messico non farà che confermare questa tesi.

    Si tratta di un video che sta spopolando su YouTube, e che ha fatto nascere un dibattito molto acceso tra gli utenti del web: si tratta di un oggetto non identificato che precipita oppure semplicemente di un meteorite? Ognuno è pregato di farsi la sua opinione.

    Il filmato, girato il 29 giugno 2011, mostra un oggetto misterioso, seguito da due scie di fuoco, che precipita verso la terra vicino all’area di Cuernavaca, in Messico.

    Il video è stato poi caricato su YouTube da un utente che si firma Kimdragon1. Subito è sorto il dubbio che potesse trattarsi di un falso, come tanti altri se ne trovano in rete.

    Dopo poco, però, un altro utente di nome Slackattack69, conferma l’esistenza di quell’oggetto, commentando, dopo aver visto il filmato: “Ho visto esattamente la stessa cosa al 29 giugno 2011 dalla Grecia alle 23.00 ora locale”. Questi 74 secondi continuano ancora oggi, dopo una settimana, a far discutere. Voi cosa ne pensate? UFO, meteorite o cos’altro?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsScienze e Misteri
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI