Speciale Natale

Madalina Secuianu: modella lascia il fidanzato perché la tradiva… in carcere

Madalina Secuianu: modella lascia il fidanzato perché la tradiva… in carcere
da in News
Ultimo aggiornamento:

    Madalina Secuianu ha 25 anni e un corpo che fa girare la testa. Non a caso fa la modella ed è molto ricercata e apprezzata dai maschietti pe la sua sensualità e le curve mozzafiato. Ma nonostante questo non è stata immune da quella malattia che colpisce davvero tante persone… Le corna! Il suo ragazzo, infatti, l’ha tradita scegliendo un partner decisamente diverso da lei.

    La modella sotto choc per la scoperta ha lasciato in tronco il fidanzato: ‘Non potevo credere che io per due anni gli ero rimasta fedele, mentre lui perfino in carcere non c’era riuscito‘, ha raccontato sconvolta.

    Il fidanzato infedele si chiama Rustem Chirila, e si trova dentro per scontare una pena in seguito all’arresto dovuto a una rapina effettuata a un rappresentante di gioielli, che trasportava 23 chili d’oro. Il trasporto, e quindi il bottino, è stato prelevato durante un viaggio da Bucarest a Pitesti.

    Rustem Chirila

    Dopo essere stato processato, l’uomo, che in alto appare al momento in cui viene condotto in prigione, è stato condannato a dieci anni di reclusione in carcere, ma sarebbe potuto uscire per buona condotta dopo tre. Lei, da brava fidanzatina innamorata, gli aveva promesso di aspettarlo fino alla fine. Ma lui non ha resistito al richiaamo della carne, evidentemente.

    Già da tempo, secondo quanto ammesso dalla stessa modella, circolavano diverse voci riguardo presunti tradimenti di Rustem, ma Madalina Secuianu faceva fatica a crederci, quindi non gli ha dato peso, per lo meno all’inizio: ‘Non era gay - spiega Madalina - e poi gli avevo promesso che lo avrei aspettato mentre era dietro le sbarre. E sono stata due anni senza fare sesso‘. Un’attesa che si è rivelata tristemente vana!

    Dopo che la notizia sconvolgente è stata confermata, lei ha preso al sua decisione e l’ha mollato senza più pensarci: ‘Ha iniziato a essere distante e quando gli ho chiesto se si vedesse con qualcun altro mi ha risposo: cosa ti aspetti che faccia per i prossimi tre anni?‘.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI