Le cose più strane e assurde cercate su Google

Le cose più strane e assurde cercate su Google
da in News, Notizie Curiose

    Google

    Cerca, cerca, che chi cerca trova: quante volte le nostre nonne ci hanno apostrofato così? A quanto pare anche il più celebre motore di ricerca funziona con lo stesso sistema, e le cose più strane e assurde cercate su Google stanno lì a dimostrare che non solo le nostre nonne avevano ragione, ma che la mente umana è in grado di muoversi verso livelli di assurdità mai toccati.

    Le cose più strane e assurde cercate su Google sono state classificate dalla società di ricerca Search Factory secondo la quantità di ‘entries‘, vale a dire di volte in cui è stata digitate sulla barra di ricerca quella particolare frase o espressione, anche solo di puro disgusto o curiosità. Scommettiamo che non vedete l’ora di scoprire quali sono state le cose più strane cercate su Google in tutti i tempi, e per quante volte in tutto il mondo le persone hanno interrogato il motore di ricerca di Mountain View per sondare alcuni misteri o esprimere disappunto sulle proprie scelte: ci pensiamo noi di QNM a mostrarvi tutto, in rigoroso ordine ascendente verso l’apoteosi del numero uno.

    come far innamorare il mio gatto di me

    Gattari di tutto il mondo, vi siete uniti per domandarlo: come far innamorare il mio gatto di me. D’altronde si sa che i gatti sono animali particolarmente impenetrabili e spesso restii alle manifestazioni d’affetto. Ma da qui a farli innamorare… Sarà mica un po’ troppa personificazione della vostra tigre da salotto?

    come si usa google

    Lapalissiano, diremmo noi di QNM: chiedere a Google come si usa Google, come chiedere all’oste se il vino è buono. Eppure basterebbe seguire i trucchi per usare al meglio Google senza doverlo chiedere direttamente allo stesso motore di ricerca, come fanno in tantissimi…

    ricerche più assurde su google

    Avete visto tutti quanti troppe serie tv, ammettetelo, ma non sapete ancora le basi su come nascondere un cadavere. Ci pensa Google che risponde a più di 1000 ricerche in un mese.

    come uccidere qualcuno e cavarsela

    Ma quanti assassini ci sono in giro per il mondo? O almeno, quante persone chiedono a Google come si fa ad uccidere qualcuno e cavarsela (forse senza andare in carcere, non si capisce bene il senso). Però ci spieghiamo anche l’aumento del numero degli avvocati penalisti: evidentemente Google non risponde correttamente a questa domanda…

    come trovare un'amante

    Nell’era delle dating app, ci si rivolge ancora a Google per sapere come trovare un’amante. Eppure noi di QNM vi avevamo dato i consigli per utilizzare Tinder al meglio, si vede che non siete attenti ai suggerimenti che vi diamo!

    perche gli uomini hanno i capezzoli

    Più di centocinquanta anni di darwinismo sprecati invano: la domanda sul perché gli uomini hanno i capezzoli supera le 18mila ricerche al mese. Quello che adesso ci fa prudere il cervello è quanto sia necessario saperlo.

    persone al lavoro

    Con 22mila ricerche al mese, ‘Odio il mio lavoro’ non è esattamente una domanda, più una constatazione che mette d’accordo parecchi. Quello che noi di QNM ci chiediamo di conseguenza è: perché?

    Matrimonio di gruppo a Lisbona

    Forse perché Google non è ancora una persona giuridica con cui contrarre matrimonio, ma vuoi mettere un partner che risponde a tutte le tue domande esistenziali? Comunque se continui a chiederti perché mi sono sposato, era meglio se non lo facevi.

    Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 2016

    Schiere di matematici e sistemisti ci provano da anni e non ci riescono. Se avete soldi da buttare non vi resta che provare l’esperienza, altrimenti la domanda “come si vince la lotteria” lasciatela, irrisposta, a Google.

    babbo natale esiste

    Con oltre 60500 ricerche al mese, la domanda più fatta a Google non poteva che essere il mistero principale delle infanzie nei paesi del primo mondo: ma Babbo Natale esiste? O è vero, come sostengono in molti, che sia stato inventato da una nota marca di bibite gassate per questioni di marketing? Nel dubbio, cin cin e continuiamo a cercare.

    1165