Katerina Zemanova, foto scandalo per la figlia del presidente ceco [VIDEO]

Katerina Zemanova, foto scandalo per la figlia del presidente ceco [VIDEO]
da in News, Politica

    Gli scandali a luci rosse sembrano di gran moda in Repubblica Ceca: dopo le dimissioni del premier Petr Necas è la volta di Katerina Zemanova, figlia del presidente Milos Zeman nonché avvenente bionda 19enne ben nota nel suo Paese. La ragazza sarebbe stata beccata mentre partecipava ad un party piuttosto piccante, con tanto di uomini nudi e pose a luci rosse. Lei nega di essere la persona ritratta negli scatti, ma intanto i siti di gossip si sono mossi per verificare la veridicità delle foto e del video. Quella bionda in atteggiamenti di estremo coinvolgimento alla festa hard di Praga sarebbe proprio lei.

    La scia di scandali è inizia lo scorso giugno quando l’allora premier Petr Neca è stato travolto da uno scandalo che comprendeva, tra le altre cose, accuse di spionaggio da parte della sua amante Jana Nagyova ai danni della moglie Radka Necasova. L’opinione pubblica ceca non ha fatto in tempo a riprendersi dalle dimissioni e dalle polemiche, ed ecco arrivare la figlia del presidente a rincarare la dose. Le foto di Katerina Zemanova al party selvaggio hanno fatto il giro del web e, nonostante la timida smentita, sono state poi confermate da un video comparso per magia, che sembra confermare ogni sospetto.

    Non è ancora dato sapere quale sia la posizione del padre davanti alla bravata della giovane pargola.

    Quel che ha fatto discutere non è solo l’abbigliamento succinto della ragazza ma anche, e soprattutto, la presenza al festino di alcuni attori e attrici noti nel campo del cinema per adulti. L’esibizione ai limiti dell’hard ha coinvolto anche il pubblico, con Katerina in prima linea a celebrare con pose discutibili. Sarebbero anche fatti privati se non fosse che Katerina, all’ultimo anno di un liceo di Praga, è un volto molto noto che ha parte in prima persona alla campagna presidenziale del padre. Il ruolo di ‘prima figlia’ pulita e disciplinata è crollato in pochi minuti, mentre tutti attendono una presa di posizione ufficiale da parte del padre e della madre Ivana, ben nota per la sua riservatezza.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPolitica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI