NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Juan Carlos: spunta Corinne Larson, ennesima amante del re

Juan Carlos: spunta Corinne Larson, ennesima amante del re
da in News
    Juan Carlos: spunta Corinne Larson, ennesima amante del re

    Chi lo dice che un uomo a 74 anni non può spassarsela con un’amante? Se poi quel qualcuno è re Juan Carlos, sovrano di Spagna, allora la cosa non sorprende più di tanto. Proprio nell’anno in cui festeggia i 50 anni di matrimonio con la consorte Sofia, ecco spuntare per Juan Carlos una nuova amante di nome Corinne Larson. Non vi dirà niente, ma sappiate che per qualche tempo anche lei è stata principessa e che ormai sembra essere diventata l’amante “ufficiale” del vecchio sovrano.

    Corinne Larson e decisamente più giovane di lui dal basso dei suoi 46 anni. Non certo una signorina, ma abbastanza per far gridare allo scandalo i sudditi spagnoli. La bionda Corinne, come detto, non è nuova a sortite nell’alta nobiltà essendo stata moglie (al suo secondo matrimonio) con il principe tedesco Casimir zu Sayn-Wittgenstein. Il matrimonio teutonico è ormai finito e da quattro anni Corinne viene vista sovente accanto a Juan Carlos.

    I pettegolezzi si sono sprecati, ma quando i due sono stati visti insieme durante una caccia all’elefante che lei stessa aveva organizzato (e che a Juan Carlos è costata anche una frattura all’anca), allora si è avuta la conferma definitiva della relazione fedifraga. Come detto non si tratta della prima volta che Sofia deve sopportare il peso del tradimento. Cinquant’anni sono molti, e un errore ci può stare, ma pare proprio che Juan Carlos sia un traditore seriale, tanto che c’è chi arriva ad ipotizzare qualcosa come 1.500 amanti solo durante il matrimonio.

    I giornali di gossip come prevedibile sono andati a nozze con la notizia della caduta del re e della presenza al suo fianco della bella Corinne. Lo stesso sovrano, peraltro, non avrebbe mai fatto mistero della relazione, anche all’interno della corte. La relazione sarebbe da tempo fatto assodato e raccontato da lui stesso ai figli. La principessa tedesca, peraltro, vive da anni a Madrid con le sue due figlie, tanto da essere soprannominata da El Mundo “bella principessa che trionfa in Spagna“. Amante 1.500: che sia quella definitiva?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
    PIÙ POPOLARI