Jacqueline, pompiere che scandalizza la Germania [FOTO]

Jacqueline, pompiere che scandalizza la Germania [FOTO]
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:

    Jacqueline Gregersen ha creato scompiglio nel piccolo paese della Germania dove abita. Nell’immaginario comune, i pompieri sono visti come bei fusti di rosso vestiti, magari con il viso sporco di fuliggine ma sempre pronti a gettarsi nella mischia per salvare delle vite. Anche quando nel corpo entrano delle donne, dal punto di vista visivo sacrificano la loro femminilità sull’altare della praticità e dell’uniforme d’ordinanza, cosa che Jacky non ha fatto, entrando in azione con vestiti più adatti a una serata di gala. Motivo per cui molti la considerano troppo sexy per essere presa sul serio come pompiere.

    La giovane Jacqueline da poco tempo è entrata nel corpo locale dei vigili del fuoco di Hasloh, un piccolo centro situato nella zona del Bundesland Schleswig-Holstein. Ha seguito i corsi spinta dalla volontà di fare del bene e aiutare il prossimo, ma il problema è arrivato proprio il giorno del suo primo grande intervento. Fino a quel momento Jacqueline aveva preso parte a piccoli giri di routine ma mai a qualcosa di grosso: “C’è stato un incendio in un cantiere, siamo intervenuti di prima mattina. Mi sono messa la prima cosa che ho trovato, dopo che l’allarme è scattato intorno alle otto.

    Sono scesa come tutti i miei colleghi e all’inizio avevo anche la giacca indosso”.

    Il grande incendio da domare, e allora lei ha messo su i primi vestiti che ha trovato, senza neanche guardare cosa stesse indossando, per lanciarsi verso la grande missione. Il suo pensiero è stato “tanto ho la divisa d’ordinanza, nessuno farà caso a cosa indossa”. Sbagliato, perché l’intervento è andato avanti per quasi tutta la giornata, costringendo i pompieri, dopo aver spento il grosso dell’incendio, a togliersi di dosso le pesanti tute ignifughe e a continuare i abiti civili.

    Lì si è scoperto che la ragazza indossava top rosa, salopette e una maglietta che lasciavano davvero poco all’immaginazione. Vederla con un estintore in mano avrà di sicuro stimolato la fantasia di tutti i presenti ma, come raccontato dal Hamburger MorgenPost, c’è anche chi ha storto il naso davanti a questo pompiere troppo sexy per essere credibile. Jacqueline da parte sua ha accolto il piccolo scandalo con un sorriso, andando avanti per la sua strada. Diciamo la verità, voi non preferireste essere salvati dalle fiamme dalla bella bionda piuttosto che da un pompiere nerboruto?

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI