Invenzioni geniali ma fuori di testa

Invenzioni geniali ma fuori di testa
da in News
Ultimo aggiornamento:

    Cosa sarebbe il mondo senza il genio umano? Ogni giorno invenzioni geniali vengono brevettate o fatte conoscere al grande pubblico, e grida di stupore e apprezzamento si alzano in un coro all’unisono. A molte persone piace l’idea di gestire una propria attività, ma in troppi pensano che partorire un’idea originale da sfruttare sia più difficile di quanto sembri. Non hanno tutti i torti! Alcune persone hanno osato… e ci hanno regalato delle invenzioni a dir poco geniali, tanto geniali da poter essere considerate un tantino assurde!

    Forse le invenzioni geniali che trovate nella gallery in cima all’articolo non sono proprio destinate a un mercato per le masse, ma ugualmente si può apprezzare l’idea geniale che sta alla loro base.

    In genere le invenzioni hanno la potenzialità di cambiarci la vita, basta solo conoscere l’invenzione giusta, che fa al caso nostro, e ottenerla appena possibile!

    Se amate i pesci, potreste apprezzare il trasportino per boule di vetro, adatto anche se volete fre una passeggiata con il vostro red fish preferito.

    Se volete un aiuto per i lavori di puliza della casa, potreste provare a indossare le ciabatte con scopa e paletta incorporate! Se invece avete per casa un pargolo, potete vestirlo con la tutina per pulire il pavimento: lui gattona, e voi avrete il parquet lucido!

    Scherzi a parte, chissà quante volte vi sarà capitato di pensare che sarebbe bello che un tubetto di dentifricio possa avere due aperture, una per ogni estremità, così da risparmiarci tempo e fatica per raccogliere l’ultima preziosa goccia di pasta per lavare i denti…

    Ma è nella vita pratica che le invenzioni geniali possono venirci davvero in aiuto.

    Che ne dite di uno smartphone che ci permette di chattare mettere stiamo camminando, senza limitarci la visuale della strada? Per voi amanti della tecnologia sono fatti anche i jeans con tasche trasparenti che permettono la visuale dello smartphone, anche se riposto. Il touch funziona lo stesso!

    Ne volete sapere di più? Tra water con lavabo incorporato per rissparmiare acqua, toastiere trasparenti per cuocere a puntino il pane, tastiere per pc da lavare direttamente sotto il getto del rubinetto del lavandino, sfogliate la gallery e scegliete la vostra invenzione geniale!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/06/2014 18:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI