Speciale Natale

Incinta dopo aver avuto rapporti con 25 uomini: tenere o no il bambino?

Incinta dopo aver avuto rapporti con 25 uomini: tenere o no il bambino?
da in News
Ultimo aggiornamento:
    Incinta dopo aver avuto rapporti con 25 uomini: tenere o no il bambino?

    Se fossimo su un set a luci rosse potremmo parlare tranquillamente di gang bang: ed invece quello che ha fatto un’anonima ragazza inglese che ha scritto al Daily Mirror, ovvero avere rapporti contemporanemante con 25 uomini appena conosciuti ad una festa, è la dimostrazione della leggerezza e dell’irresponsabilità con cui oggi tanti giovani vivono la propria sessualità. Il vero problema è che la ragazza è rimasta incinta dopo questa ‘performance’ ed ora non sa proseguire o meno la gravidanza: la sua storia ricorda quella dell’australiana Bianca Fazey che vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, seppure in versione più estrema. Una ragazza incinta di uno sconosciuto che si vede stravolta la vita e non sa cosa fare.

    Bianca Fazey la gravidanza l’ha portata avanti ed ora è alla ricerca del padre di suo figlio, uno sconosciuto di cui non sa praticamente nulla: la ragazza britannica che ha scritto alla rubrica di posta di Coleen Nolan sul Mirror invece è ancora nella fase in cui si chiede se avere o no il bambino, denunciando tutta la sua vergogna per quanto accaduto: ‘Sono stata veramente stupida. Sono andata a una festa di recente, mi sono molto ubriacata e ho avuto rapporti con tutti i ragazzi lì. C’era un film hard sul televisore e, stupidamente, ho deciso di copiarlo. Ora ho scoperto che sono incinta, visto che nessuno degli uomini presenti aveva preservativi. Non so cosa fare per il bambino, ma non credo che sia ragionevole continuare con la gravidanza.

    Io ovviamente non ho alcuna idea di chi sia il padre, potrebbe essere uno qualsiasi dei 25. Provo molta vergogna‘.

    È davvero difficile dare un consiglio in questi casi, e lo si percepisce anche dalla risposta di Coleen Nolan, il quale giustamente punta il dito innanzitutto sui ragazzi che hanno approfittato di lei, senza che nessuno sentisse l’impulso di fermarsi. Cosa farà questa ragazza con la gravidanza non si sa, forse ricorrerà all’aborto oppure proseguirà fino alla fine e poi cercherà sui social network il padre proprio come la citata Bianca Fazey. Di sicuro una lezione l’avrà imparata: i film a luci rosse meglio limitarsi a guardarli, senza aver voglia di replicarli dal vivo.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI