NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scandalo all'Eliseo: le amanti dei presidenti francesi (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.qnm.it/attualita/fotogallery/scandalo-alleliseo-le-amanti-dei-presidenti-francesi_10259.html
    Julie Gayet
    Julie Gayet. La storia più recente è quella che vede protagonisti il presidente francese Francois Hollande e la bella attrice Julie Gayet. Hollande, già sposato con Segolene Royal, attualmente ha una compagna nella giornalista Valerie Trierweiler.

    Julie Gayet

    La storia più recente è quella che vede protagonisti il presidente francese Francois Hollande e la bella attrice Julie Gayet. Hollande, già sposato con Segolene Royal, attualmente ha una compagna nella giornalista Valerie Trierweiler.

    Cecilia Sarkozy

    Cecilia Sarkozy

    Nel 2006, quando ancora era moglie di Nicolas Sarkozy, Cecilia avrebbe avuto una storia segreta con il pubblicitario Richard Attias, suo attuale marito. Sarkò avrebbe divorziato nel 2007 per sposare Carla Bruni.

    Chirac con Claudia Cardinale

    Chirac con Claudia Cardinale

    Il presidente Jacques Chirac, all'Eliseo dal 1995 al 2007, con Claudia Cardinale. Il gossip afferma che tra i due ci sarebbe stata una storia d'amore.

    Claudia Cardinale

    Claudia Cardinale

    Nel 1996 il quotidiano americano New York Post rivela una presunta relazione tra il presidente Jacques Chirac e Claudia Cardinale. Lo scoop è subito smentito dai legali dell'attrice, con tanto di condanna per diffamazione per il settimanale francese Marianne.

    Dalida

    Dalida

    Francois Mitterand avrebbe avuto una relazione (tra il 1979 e il 1981) con la cantante di origine italo-egiziane Dalida. Storia finita per evitare scandali.

    Marie-Laure de Decker

    Marie-Laure de Decker

    La fotografa francese è una delle donne accostate al presidente francesce Valery Giscard d'Estaing, all'Eliseo dal 1974 al 1981.

    Mazarine Pingeot

    Mazarine Pingeot

    La figlia segreta di Francois Mitterrand, nata nel 1974 dall'amore clandestino tra l'allora presidente e Anne Pingeot, conservatrice di museo. La storia è stata resa pubblica da Paris Match nel 1994.

    Sylvia Kristel

    Sylvia Kristel

    L'attrice olandese, famosa per il ruolo di Emmanuella nel ciclo erotico, avrebbe avuto una storia con il presidente francesce Valery Giscard d'Estaing (in carica dal 1974 al 1981).

    Valerie Trierweiler

    Valerie Trierweiler

    Attuale compagna di Francois Hollande, che per lei aveva lasciato la sua partner storica Segolene Royal, ex candidata alle presidenziali del 2007 e madre dei suoi quattro figli.

    Foto correlate