Speciale Natale

Fa l’amore con due cani, ragazza arrestata [FOTO]

Fa l’amore con due cani, ragazza arrestata [FOTO]
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Zoofilia: ragazza si intrattiene con due cani

    Per la serie ‘al peggio non c’è mai fine’, ecco a voi la vera storia di Brittany Angelique Sonnier, ragazza di 20 anni proveniente dall’Arizona, arrestata con l’accusa di aver fatto l’amore con due cani di sua proprietà. Gli episodi di zoofilia (così viene definita la pratica sessuale con animali) stanno diventando sempre più frequenti, non solo negli Stati Uniti, come dimostrano recenti casi denunciati nel Nord Italia, sfociati pare in vere e proprie orge. Una pratica raccapricciante che, a quanto pare, regalava emozioni uniche alla giovane Brittany.

    La vicenda di Brittany Angelique Sonnier è diventata di dominio pubblico quando l’avventata ragazza ha raccontato con malcelato orgoglio le sue performance al fidanzato, convinta forse che anche lui avrebbe desiderato condividere quella esperienza. Lui, invece, ha avvertito subito la polizia e da quel momento i giornali si sono avventati sulla notizia con voracità e quel pizzico di voyeurismo che non guasta mai. Brittany è stata arrestata lo scorso 20 novembre con l’accusa di crimini contro natura.

    Nel giro di pochi giorni è stata condannata per aver avuto rapporti sessuali ‘vaginali e orali con animali’, come ricorda il sergente Joe Harrold, che ha avuto l’onore di prenderla in custodia: “Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardante Brittany Angelique Sonnier, relativo alle bestialità compiute da parte sua sugli animali ed è stata presentata una denuncia penale, da parte del suo fidanzato, all’ufficio del procuratore della contea“. Nella relazione stilata dagli agenti si legge che il fidanzato, che nel frattempo aveva pensato bene di lasciarla, ha raccontato alla polizia di aver cominciato a uscire con la 20enne tra marzo o aprile perché sembrava una ‘ragazza bella, dolce e innocente‘.

    All’inizio il rapporto sembrava andare alla grande, ma dalla scorsa estate qualcosa si è incrinato, soprattutto a causa di una vita sessuale di coppia sempre più traballante.

    In quel momento Brittany avrebbe tentato un approccio con il ragazzo, chiedendogli se fosse d’accordo a provare nuove emozioni, intendendo però un rapporto a tre, una sorta di coppia aperta pronta ad accogliere altri nel loro talamo. Solo dopo avrebbe iniziato a mostrargli alcune foto che ritraevano “persone avevano rapporti intimi con gli animali e gli disse che era interessata a fare la stessa cosa“.

    Davanti all’evidente incredulità del fidanzato, la ragazza avrebbe quindi confessato che “aveva rapporti intimi con i suoi cani di famiglia da 13 anni perché non riusciva a trovare un partner che la soddisfacesse sessualmente“. Subito la morbosa curiosità ha spinto i più a chiedersi che tipo di cani fossero per essere tanto soddisfacenti: il rapporto afferma che uno dei cani è di circa 13 anni e l’altro è solo un paio d’anni più piccolo, descritti entrambi come cani di medie dimensioni. Quando il surreale incontra il perverso, escono fuori storie di questo tipo.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI