Divino Otelma, Utor Kalem è il video trash dell’anno

Divino Otelma, Utor Kalem è il video trash dell’anno
da in News, Notizie Curiose

    In questi giorni il Divino Otelma è impegnato nel suo nuovo ruolo di naufrago in Honduras per l’Isola dei Famosi 9, ma la notizia più curiosa non arriva dal reality show, bensì dal nuovo singolo che dimostra come il mago sia in realtà una personalità artistica piuttosto poliedrica. Il titolo è Utor Kalem, il che è tutto un programma.

    Il Divino Otelma è bravo a fare tutto, almeno questo è quanto gli suggerisce il suo ego piuttosto pronunciato. Tanto bravo da potersi lanciare senza problema alcuno nell’affollato mondo della musica italiana, rilasciando un brano che unisce atmosfere dance vagamente anni ’90 e un testo che farebbe invidia alle digressioni di un altro grande mago, Mago Gabriel.

    Chi ricorda il personaggio lanciato da Mai dire Tv saprà che anche lui aveva tentato la via della musica, quindi appare scontato che anche una personalità eminente come il Divino cercasse di lanciare il suo messaggio attraverso le sette note. Il risultato è degno del titolo di video trash dell’anno. Nel 2012 sarà difficile batterlo.

    A onor di cronaca non è la prima volta che il mago si cimenta nel campo musicale. Basti ricordare che per ben due volte, nel 2005 e nel 2008, aveva tentato la via delle selezioni per il Festival di Sanremo, ingiustamente troncato. Quest’anno purtroppo non ha potuto provare il “non c’è due senza tre” con Utor Kalem a causa della sua permanenza sull’isola. Siamo sicuri che nel consueto piattume sanremese il brano avrebbe ottenuto il meritato successo.

    Non ci resta che augurarvi buon visione.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI