Dan Bilzerian si è fidanzato per la prima volta: lei è Sofia Bevarly [FOTO]

Il miliardario star di Instagram Dan Bilzerian si è fidanzato per la prima volta: la fortunata è la modella 21enne Sofia Bevarly, bombastica bellezza che ha fatto capitolare a 37 anni il milionario più invidiato dagli uomini. Scopriamo chi è Sofia Bevarly e cosa dice di lei Bilzerian.

da , il

    Dan Bilzerian si è fidanzato per la prima volta, lei si chiama Sofia Bevarly. Uno dei giocatori più forti al mondo di poker e re di Instagram, forte di oltre 20 milioni di followers sul social network, rivela di aver intrapreso la sua prima relazione monogama alla ‘tenera’ età di 37 anni. La fortunata protagonista del gossip è una giovane modella di 16 anni più giovane.

    Dan Bilzerian, il miliardario giocatore di poker che ha fatto di muscoli, donne e armi il suo segno distintivo, ha quindi deciso di mettere la testa a posto e dedicarsi a un’unica ragazza, almeno per il momento. E così sul suo profilo Instagram, sempre più spesso, appaiono ora foto di coppia in compagnia di Sofia Bevarly. Il primo incontro tra i due è avvenuto in una festa in piscina, ma non pensate che si sia trattato di un incontro romantico da colpo di fulmine.

    Virgin Islands

    Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

    Dan Bilzerian: ‘Sì, mi sono fidanzato per la prima volta’

    Happy birthday @sofia_bevarly

    Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

    Dan Bilzerian conferma di essere fidanzato con Sofia Bevarly in un’intervista alla rivista ‘Square Mile’, ma le sue dichiarazioni non sono esattamente quelle di un uomo innamorato alla follia.

    ‘Si. Ho una fidanzata, è la prima volta. Beh, ho avuto una fidanzata prima, ma andavo anche con le altre ragazze. Non è esattamente quello che si può dire il racconto di un amore a prima vista. Credo di essere andato a letto con tre ragazze prima di lei, quel giorno. Abbiamo appena iniziato a frequentarci … È solo un po ‘diverso, sai? È intelligente, è ‘cool’, e a lei piace molta della m**da che piace a me. E quindi eccoci qui’, dice Bilzerian.

    Nessuna dichiarazione d’amore, quindi, e nemmeno una promessa d’amore eterno per la bella Sofia, ma per uno che ha sempre raccontato di essere andato a letto con migliaia di donne, alcune nello stesso giorno, è già un enorme passo in avanti.

    Chi è Sofia Bevarly, la nuova fidanzata di Dan Bilzerian

    Can't complain.

    A post shared by Sofia Bevarly (@sofia_bevarly) on

    Ma chi è Sofia Bevarly, la nuova fidanzata di Dan Bilzerian? Ventuno anni, di professione modella, amante degli animali e della bella vita, è lei la bombastica ragazza che sembra aver conquistato il cuore del milionario.

    Di lei non sappiamo molto, ma basta fare un giro sul suo profilo Instagram per capire cosa possa aver conquistato Bilzerian che, infatti, di lei dice ‘È super-hot’.