Cina: bambina di 4 anni guida in autostrada (video)

Cina: bambina di 4 anni guida in autostrada (video)
da in News, Notizie Curiose, Cina

    Imparare a guidare è un momento importante nella vita di ogni ragazzo, però a volte i genitori tendono ad esagerare. Anche da noi succede che qualche padre spericolato faccia fare le prime prove in tenera età, ma una cosa come quella che accade in questo video non l’avevamo mai vista.

    Andiamo come sempre in Cina, ormai fonte primaria di notizie assurde, per incontrare Jia Zheng, bambina di 4 anni protagonista di un filmato che sta spopolando su Internet, dividendo il mondo in due: da una parte quelli che sono galvanizzati dalle capacità di questa novella Fernando Alonso in gonnellina, dall’altra quelli che gridano allo scandalo.

    In effetti, la cosa che più fa strabuzzare gli occhi è che la bambina non sta facendo le prove di guida nella strada davanti casa (e già lì ci sarebbe da ridire) ma su quella che ha tutta l’aria di essere un’autostrada a quattro corsie, o comunque un’arteria trafficata. L’auto, come ovvio, è a cambio automatico.

    Il video è stato girato a Jinan, capitale della provincia di Shandong, e ha suscitato tanto clamore su Internet che molti ritengono addirittura possa trattarsi di un falso, di uno scherzo. A dire il vero, guardando le immagini sembra davvero tutto reale, con la bambina concentrata e gasata per l’occasione di giocare agli adulti in mezzo ad una strada.

    Il tutto sotto gli occhi dei genitori, che sono poi gli autori delle riprese e che non perdono occasione per darle indicazioni o esortarla all’attenzione. A un certo punto la vettura azzarda anche un sorpasso ai danni di un Suv, e si sente il padre che afferma “Concentrati, fai attenzione quando superi un altro veicolo”. Immaginiamo a questo punto l’espressione dell’autista del Suv nel vedere la scena.

    La follia dei genitori a volte non ha davvero limiti. Peraltro, lo evidenziamo per precisione di dettagli, la bambina non indossa neanche la cintura di sicurezza. Vero che donna al volante significa pericolo costante, ma qui decisamente si esagera!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie CurioseCina
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI