Cheerleader sensuale sconvolge un bambino: video cult

Cheerleader sensuale sconvolge un bambino: video cult
da in News, Notizie Curiose

    Le cheerleaders sono la dimostrazione vivente che lo sport americano ha sempre avuto una marcia in più rispetto alla controparte europea. Non ci riferiamo questa volta alle capacità atletiche e tecniche dei giocatori in campo ma all’avvenenza di queste ragazze che intrattengono il pubblico durante le pause, a colpi di coreografie ardite e costumi sempre molto succinti. Nessuno è immune dal fascino di una cheerleader, neanche i ragazzini, come dimostra un video divertente che si è trasformato in un cult virale nelle ultime ore.

    Ci troviamo ad Atlanta, nel palazzetto casa degli Atlanta Hawks, squadra locale che milita nel campionato di basket NBA. Stasera di scena ci sono i Washington Wizards, non certo l’avversario più entusiasmante possibile (ancora a secco di vittorie), quindi gli spettatori devono cercare altre fonti di interesse. Un ragazzino di colore, seduto proprio in prima fila, la trova in una sensuale cheerleader che gira tra i fan per distribuire dolcetti e snack. Una scena da inserire negli annali, che farebbe invidia a personaggi come Arnold e Willy il principe di Bel Air.

    Quando la ragazza, vestita con una tutina aderente e un top che mette in mostra il seno prosperoso, si avvicina al ragazzino (che avrà sì e no 10 anni), per mostrare il vassoio con gli snack si incurva leggermente in avanti, lasciando letteralmente a bocca aperta lo spettatore interessato. Il quale, giusto per non sbagliare, riesce a dare una sbirciatina anche al lato B della bella cheerleader. Pochi secondi che trasformano un bambino in eroe di tutta la popolazione mondiale, e non è un caso che, in meno di 2 giorni, il video sia arrivato a quasi 800mila visualizzazioni su YouTube. Il che, in un sito infestato da video di ogni tipo, è quasi un miracolo.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI