Speciale Natale

Buffon-Seredova: tradimento dietro la fine dell’amore? [FOTO]

Buffon-Seredova: tradimento dietro la fine dell’amore? [FOTO]
da in Gossip, News
Ultimo aggiornamento:

    Una delle coppie più collaudate del calcio italiano rischia di saltare in aria per un presunto tradimento. Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbero sul piede di guerra per un flirt del numero uno della Nazionale con la splendida giornalista di Sky, Ilaria D’Amico. Le anticipazioni di Dagospia sono state riprese e confermate dalla trasmissione radiofonica Alfonso Signorini Show dove il conduttore ha affermato che il rapporto sarebbe già ampiamente compromesso e che i due stiano già pensando ad una separazione. La cautela è d’obbligo anche vista la prole dei due vip, ma le indiscrezioni vanno ben oltre e si parla di un super avvocato assoldato dalla modella ceca per la causa.

    La voce del gossip

    Signorini ha annunciato: “Ieri Dagospia ha lanciato la bomba: oltre a Pirlo che si separa dalla moglie, Buffon si separa dalla Seredova. Chi c’è tra di loro? Ilaria D’Amico. Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento.

    Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori“. Addirittura c’è chi avanza l’ipotesi di un doppio tradimento con la bella Alena impegnato a fare gli occhi dolci ad un misterioso macellaio. La notizia è già stata smentita dagli avvocati della Seredova e questo è già un indizio: a dare assistenza legale alla signora Buffon sarebbe Anna Maria Bernardini de Pace, avvocato conosciuto nell’ambiente come una delle migliori divorziste d’Italia.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI