Buffon-Seredova: tradimento dietro la fine dell’amore? [FOTO]

Buffon-Seredova: tradimento dietro la fine dell’amore? [FOTO]
da in Gossip, News
Ultimo aggiornamento:

    Una delle coppie più collaudate del calcio italiano rischia di saltare in aria per un presunto tradimento. Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbero sul piede di guerra per un flirt del numero uno della Nazionale con la splendida giornalista di Sky, Ilaria D’Amico. Le anticipazioni di Dagospia sono state riprese e confermate dalla trasmissione radiofonica Alfonso Signorini Show dove il conduttore ha affermato che il rapporto sarebbe già ampiamente compromesso e che i due stiano già pensando ad una separazione. La cautela è d’obbligo anche vista la prole dei due vip, ma le indiscrezioni vanno ben oltre e si parla di un super avvocato assoldato dalla modella ceca per la causa.

    La voce del gossip

    Signorini ha annunciato: “Ieri Dagospia ha lanciato la bomba: oltre a Pirlo che si separa dalla moglie, Buffon si separa dalla Seredova. Chi c’è tra di loro? Ilaria D’Amico. Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento.

    Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori“. Addirittura c’è chi avanza l’ipotesi di un doppio tradimento con la bella Alena impegnato a fare gli occhi dolci ad un misterioso macellaio. La notizia è già stata smentita dagli avvocati della Seredova e questo è già un indizio: a dare assistenza legale alla signora Buffon sarebbe Anna Maria Bernardini de Pace, avvocato conosciuto nell’ambiente come una delle migliori divorziste d’Italia.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 17:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI