Animali che si comportano come noi

Animali che si comportano come noi
da in News
Ultimo aggiornamento:
    Animali che si credono esseri umani

    Al mondo esistono animali che si credono esseri umani, animali che si comportano come noi. Non si tratta di mutazioni genetiche ma, se è vero che cani e gatti sono destinati a dominare il mondo, allora questi sono l’avanguardia di ciò che ci aspetta in futuro. Niente di apocalittico, comunque, perché gli animali che si comportano come uomini sono divertenti, tanto da conquistare uno stuolo di fan in rete, siti dedicati e centinaia di video compilation. Perché sono la dimostrazione definitiva che tra noi e loro non c’è poi così tanta differenza.

    E’ pensiero comune che gli animali domestici, quando si trovano per lungo tempo a contatto con gli esseri umani, tendano a somigliare ai loro padroni in quello che fanno e nel modo di comportarsi.

    La verità, secondo molti, è che sono loro ad assimilare noi: quando non ci riescono con uno sguardo dolce o una zampina strategica, allora scatta il colpo di genio. Tentano di confondersi tra noi, camminando su due zampe, assumendo pose sornione o andando in bicicletta con fare snob. In ogni caso dimostrano, se ce ne fosse bisogno, che gli animali sono un fonte inesauribile di meme. Come evidente nel nostro video e nella galleria fotografica.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/05/2014 09:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI