19 selfie di animali che dimostreranno di essere più fotogenici di te

19 selfie di animali che dimostreranno di essere più fotogenici di te
da in Evergreen News, News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/02/2017 17:33

    20 selfie di animali piu fotogenici di te

    Che gli autoscatti siano di gran moda è indubbio, ma ci sono selfie di animali che dimostreranno di essere più fotogenici di te e di chiunque altro. Alla faccia dei trucchi per scattare un selfie perfetto, gli animali che si scattano i selfie o che entrano di diritto nelle fotografie dei turisti sono soprattutto molto più belli dei selfie imbarazzanti che si trovano sul web. Ecco una selezione dei migliori 20 selfie di animali che dimostreranno di essere più fotogenici di te.

    Selfie gatto e cani

    Una vera e propria squadra da selfie: i cani e il gatto che schiaccia il pulsante.

    Cane e gatti in un selfie

    Un cane e due gatti in bella posa per un selfie. E tutti super fotogenici con l’aria concentrata. Altro che duckface!

    Selfie del bradipo

    Non solo cani e gatti: anche i bradipi amano fare i selfie. Guardate questo adorabile bradipino dall’aria affettuosa.

    I leoni

    Anche nella giungla non mancano gli autoscatti: tra i 19 animali che dimostreranno di essere più fotogenici di te figurano indubbiamente questi leoni che si fanno un selfie.

    Il selfie dello struzzo

    Impossibile resistere alla curiosità espressiva di questo fantastico struzzo che si fa un selfie. Molto più bello lui di tanti altri scatti.

    L'orango si fa il selfie

    Questo splendido orango è diventato virale grazie ad un selfie sorridente che si è scattato da solo. Non è bellissimo?

    Canguro selfie

    Anche il canguro sonnecchiante languidamente sdraiato a terra per il suo selfie non è niente male!

    Il selfie del lemure

    Il selfie del lemure è evocativo di Cappuccetto Rosso: d’altronde sulla sgranatura degli occhi non lo batte davvero nessuno.

    selfie dello scoiattolo

    Questo scoiattolo nel selfie sembra non essere molto convinto della sua idea di scattarsi la foto. Eppure è uno dei 19 animali più fotogenici.

    Il selfie del ghepardo

    Uno dei più bei predatori della savana è il ghepardo, che in questo selfie si mostra in tutto il suo splendore. E fotogenia!

    Il quokka

    Come si fa non amare follemente un animaletto così fotogenico e adorabile come il quokka, piccolo roditore australiano? Se c’è un vincitore in questa lista dei 19 selfie di animali più fotogenici di te, è indubbiamente lui.

    La tigre

    Anche la regale tigre in avvicinamento verso un selfie è un autoscatto non da poco: come non apprezzarlo?

    I cavalli fotogenici

    Selfie di tre cavalli fotogenici e con le criniere al vento che è meglio di tanti altri autoscatti che si trovano in giro.

    Il selfie di famiglia

    Strabordiamo di dolcezza: la mamma cagna che posa per un autoscatto assieme ai suoi cuccioli appena nati. Ma non vi state sciogliendo?!

    I leoni si fanno il selfie

    Altro scatto di famiglia: un selfie di gruppo per i leoni che posano allegramente insieme. C’è da avere paura delle loro fauci!

    Il cane felice

    Guardate attentamente questo selfie di un cane felice: non vi viene voglia di sorridere immediatamente e non vi sentite subito meglio? Noi sì!

    Il selfie del gattino

    Mostrate questa fotografia alla vostra ragazza: nove volte su dieci il gattino che si fa il selfie la conquisterà subito. È troppo bello.

    Selfie dei rottweiler

    Altro che cani rabbiosi e paurosi: questi due rottweiler che si fanno il selfie godendosi l’uscita dalla macchina sono il simbolo della fotogenia e della bonomia.

    Il selfie del procione

    Chiudiamo la nostra lista dei 19 selfie di animali che dimostreranno di essere più fotogenici di te con un fantastico procione in posa: assolutamente imperdibile e di effetto.

    1462

    PIÙ POPOLARI