10 papà single da cui prendere esempio

Il ruolo del padre è molto difficile ma per fortuna esistono persone cui ispirarsi!

da , il

    10 papa single da cui prendere esempio

    Chi sono i 10 papà single da cui prendere esempio? Ce ne sarebbero molti di più ma noi di QNM abbiamo deciso di operare una selezione strettissima per trovare quelli che sono i papà single con figli più divertenti e commoventi di tutta la rete. Ci sono tantissimi esempi valorosi di padri che svolgono il loro ruolo in maniera eccellente, ma essere un padre single è spesso estremamente complicato per la difficoltà di riconoscimento del proprio ‘lavoro’. In onore a quei padri single da cui prendere esempio per iniziative, dimostrazioni di affetto e capacità di relazionarsi con i figli, ecco i dieci più rappresentativi selezionati da QNM.

    Il papà che si traveste da fatina a Carnevale

    Il papa che si traveste da fatina a carnevale

    La storia di Mike Wilson, il papà che si è travestito da Spiderman per il figlio malato di tumore, aveva commosso tutti noi. Di diverso esempio è la storia del papà che si è travestito da fatina a Carnevale per fare compagnia alla figlia mascherata da principessa: una dimostrazione di affetto davvero potente, per questo lo abbiamo inserito nella lista dei 10 papà single da cui prendere esempio.

    Il papà che si ispira a La Sirenetta

    Il papa single che si traveste per la figlia

    Cosa fai da papà single se tua figlia vuole travestirsi da Sirenetta a Carnevale? Semplice: ti mascheri da Ursula, l’acerrima nemica della protagonista, per portarla alla festa della scuola. Davvero esemplare!

    Il tatuaggio a forma di apparecchio acustico

    Il tatuaggio con un finto apparecchio acustico

    Un grande esempio da questo papà single: si è fatto un tatuaggio a forma di apparecchio acustico sopra l’orecchio per rassicurare la figlia, costretta ad utilizzarne uno vero per problemi di udito.

    I tatuaggi con i disegni dei figli

    I tatuaggi creativi dai disegni dei figli

    Questo papà single si fa tatuare ogni anno un disegno diverso, realizzato da uno dei suoi tre figli, sul braccio destro: un modo per portarli sempre con sé e fermare un momento creativo bellissimo.

    La carrozzella carroarmato

    Una carrozzella carroarmato

    Il padre di questo bambino disabile è sicuramente uno dei 10 papà single da cui prendere esempio: per Carnevale ha trasformato la carrozzella del figlio in un carroarmato da guerra, in modo da garantirgli divertimento e partecipazione. Splendido.

    Il papà che disegna sui cerotti del bimbo

    Il papa che disegna sui cerotti del bimbo

    Questo papà single merita un premio. Dato che il figlio è costretto a portare un cerotto sull’occhio, lui ci disegna ogni volta un soggetto diverso: la lente di un occhiale, una benda da pirata, un dinosauro…. Davvero da imitare!

    Padre e figlio in gonnella

    Padre e figlio in gonnella

    La grandiosa semplicità di questo papà single: ha indossato una lunga gonna per complicità col figlio, che ha voluto mettersi un vestito rosso. Quando si dice assecondare intelligentemente i bambini.

    I disegni sulle buste del cibo

    I disegni sulle buste del cibo

    Questo papà single è davvero da premiare: ogni mattina consegna al figlio una busta con dentro il suo pasto del giorno, e ogni mattina la busta ha un disegno diverso. Si spazia da splendidi fumetti a personaggi dei cartoni animati: in questo modo il papà sta più vicino al figlio.

    Il papà pilota porta la figlia in giro per il mondo

    papà pilota single con figlia

    La figlia è piccola e lui è un papà single che lavora come pilota: cosa si fa in questi casi? Si porta la figlia in giro per il mondo, a bordo degli aerei, per averla sempre con sé. Lui è davvero uno dei papà single da cui prendere esempio, e questa bambina è veramente una piccola molto fortunata!

    Il papà che è andato ad una scuola di parrucchieri per la figlia

    papà diventa parrucchiere figlia

    Chiudiamo la nostra lista di papà single speciali con questo esempio magistrale: un papà single che, in mancanza di aiuto, ha imparato a pettinare la figlia acconciandole i capelli in pettinature molto elaborate. È diventato talmente bravo che adesso insegna anche agli altri papà single a farlo: un esemplare più unico che raro!