Speciale Natale

Tradimento, serve un alibi? Ecco il profumo per infedeli

Tradimento, serve un alibi? Ecco il profumo per infedeli
da in Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Tradimento, serve un alibi? Ecco il profumo per infedeli

    Siete alla ricerca dell’alibi perfetto dopo l’ennesima scappatella? Siete a corto di fantasia dopo aver già utilizzato tutte le scuse possibili e immaginabili? In aiuto di tutti gli uomini infedeli arriva un prodotto studiato appositamente per celare ogni traccia di relazione extraconiugale. La vostra partner non riuscirà mai più a smascherare il vostro gioco a causa di strani profumi femminili che aleggiano intorno al vostro corpo. Tutto grazie ad Alibis, profumo creato per chi vuole tradire senza patire.

    Alibis è una semplice ma decisamente geniale invenzione tirata fuori dal cilindro dal gestore di uno strip club di Città del Capo, in Sud Africa. Preoccupato forse dal calo di avventori nel suo locale, il Mavericks, l’uomo ha deciso di creare un profumo che riuscisse a nascondere ogni eventuale traccia di odori o altri profumi, consentendo così ad ogni uomo infedele di avere un’arma in più al proprio arco delle giustificazioni post-scappatella.

    Le fragranze sono studiate appositamente per celare ogni traccia di avventure.

    Sono tre le variazioni sul tema proposte fino ad ora. La prima è una fragranza mista di benzina e olio di motore, da utilizzare a supporto della scusa classica “ho fatto tardi perché l’auto si è guastata e sono dovuto passare in officina”. La seconda, perfetto per Cape Town un po’ meno da noi, è la fragranza di oceano, per giustificarvi con il classico “sono andato con gli amici a fare un giro in barca”. Infine abbiamo la terza variazione sul tema, l’immancabile fragranza di sigarette da accompagnare alla frase “ho fatto tardi perché in ufficio abbiamo avuto un lavoro inderogabile dell’ultimo momento”.

    I profumi ideati dal gestore del locale sono stati poi sviluppati e immessi sul mercato da un’agenzia creativa dal nome che lascia poco spazio ad equivoci: Porky Hefer. Ad ognuno la sua scusa, ma sappiate che da oggi un nuovo amico vi accompagna sulla strada irta di difficoltà del tradimento, un profumo per soli uomini di quelli che vale sempre la pena avere a portata di mano.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiTradimento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI