Tradimento, ecco cosa piace alle donne

Tradimento, ecco cosa piace alle donne
http://www.qnm.it/wp-content/uploads/2011/11/tradimento1.jpg

tradimento

Torniamo oggi ad occuparci del tema più scottante dell’area “amore”, ovvero il tradimento, ma lo facciamo da una prospettiva leggermente diversa rispetto ai canoni classici di un magazine tutto al maschile. Parleremo infatti del legame sempre più stretto tra donne e tradimento, o meglio del tradimento visto dal mondo femminile.

La domanda di fondo dell’articolo è: cosa piace alle donne? Come vivono le donne la relazione extra-coniugale? Le ricerche e i sondaggi più recenti indicano infatti nelle donne non più un oggetto passivo della scappatella, ma vero e proprio soggetto promotore. Detto in termini più semplici, il gentil sesso non è più semplice vittima della seduzione e dei tentacoli maschili, ma sceglie di tradire, sceglie il brivido dell’amore clandestino.

Detto di questo nuovo ruolo della donna, bisogna anche capire cosa piace effettivamente nelle dinamiche della relazione fuori dal matrimonio. Si tratta di un argomento che interessa molto noi uomini, perché proprio conoscendo i loro gusti potremo avere un’arma di seduzione infallibile. In nostro aiuto viene un’indagine di Incontri-Extraconiugali.com.

Abbiamo già parlato in passato di questo sito, un portale specializzato in incontri clandestini tra persone sposate, una vera e propria piccante novità nel sovraffollato mondo dei siti di incontro su Internet. Bene, dall’indagine condotta si è scoperto che l’atteggiamento con cui una donna vive la relazione clandestina è decisamente diverso da quello che la stessa assume con il partner di tutti i giorni.

Potrebbe sembrare banale, ma in realtà questa affermazione nasconde una tendenza molto interessante: le donne vogliono tradire per uscire dalla routine di coppia, non solo per quanto riguarda la vita quotidiana ma anche e soprattutto per quel che succede sotto le lenzuola. Sono bandite quindi tenerezze e carezze, perché non è quello che loro vogliono.

Di piccoli gesti d’affetto è piena la loro giornata, e dovessero cercare le stesse cose anche fuori dalla coppia avrebbe davvero poco senso. Quindi diciamolo a chiare lettere: il gentil sesso dalla relazione fedifraga vuole sempre e solo trasgressione. Niente commistione tra piacere e sentimento, ma solo una ricerca della soddisfazione fisica, magari esplorando lati della sessualità messi da parte nei rapporti “ufficiali”.

Ecco alcune indicazioni utili provenienti dalla ricerca: il 36% delle donne ha dichiarato che con l’amante preferiscono dominare, anche da un punto di vista meramente fisico. Al tempo stesso non hanno problemi a fare l’amore in luoghi scomodi, che magari con il partner si negherebbero. Infine, per la serie selvaggio è meglio, il 27% delle donne ha confessato di amare i rapporti in piedi o quelli di spalle. Ora sapete cosa vogliono le donne dai loro amanti, non vi resta che trovare la vostra partner di scappatella.

Segui QNM

466

Pubblicato da Mario Bello il 17/11/2011 in: Amore, Coppia

Leggi di più : scappatella, tradimento

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Come vendicarsi di una ex?

Vota
Loading ... Loading ...

© 2008-2014 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

| Google+

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08