Tatuaggi dedicati a lei: i disegni più belli per dimostrarle il tuo amore [FOTO]

Tatuaggi dedicati a lei: i disegni più belli per dimostrarle il tuo amore [FOTO]
da in Coppia, Rapporti, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti modi per dimostrare il proprio amore alla fidanzata: c’è chi fa regali, chi è pieno di premure ed attenzioni, e chi decide di farsi un tatuaggio, una moda oramai radicata tra milioni di persone in tutto il mondo. Esistono specifici tatuaggi dedicati a lei, disegni e frasi romantiche attraverso cui simboleggiare i propri sentimenti sulla pelle: certo è pur sempre un rischio, visto che un tattoo è per sempre (o quasi), mentre l’amore sempre più spesso tramonta con più velocità di quanto saremmo pronti a scommettere, ma se siete sicuri di ciò che provate allora date un’occhiata alla nostra fotogallery con tatuaggi da uomo dedicati a lei.

    In cima alle preferenze vi è quasi sempre il nome della propria ragazza, talora contornato da cuori, fiori e disegni piuttosto elaborati, o anche un semplicissimo ‘I love you’ da incidere in maniera imperitura sulla pelle, che a voler essere cinici potremmo dire che funziona perfettamente soprattutto per chi cambia fidanzate come vestiti. Tra le parti del corpo preferite dagli uomini per farsi fare questi tatuaggi d’amore, le braccia rappresentano un must assoluto, una minoranza preferisce la schiena o una parte delicata come il collo, dove poter farsi incidere anche frasi ed aforismi romantici, sfruttando l’ampiezza dello spazio a disposizione. Come alternativa esistono anche i tatuaggi di coppia, se entrambi i partner sono amanti del genere, manifestando in questo modo il proprio amore attraverso disegni e frasi uguali, oppure che si completano a vicenda.

    Molto gettonate tra le frasi da tatuare anche i versi delle canzoni preferite, brani di poesie o battute celebri di film, porzioni di una memoria condivisa in grado di testimoniare la forza dei propri sentimenti. Se è vero che ci sono messaggi che non bisognerebbe mai scrivere ad una donna, ce ne sono altri che non possono che lasciare stupita la persona amata, a maggior ragione se resta come un marchio indelebile sul proprio corpo: e voi siete così spudoratamente romantici da avere il coraggio di farvi un tatuaggio d’amore da dedicare alla vostra fidanzata? In questo caso potete anche lasciarvi ispirare dalla galleria fotografica in cima all’articolo se siete afflitti da cronica carenza di idee, ma ci pare superfluo sottolineare che non c’è niente di più vero e sincero che lasciarsi guidare dai propri sentimenti, anche nell’elaborazione di un tatuaggio.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapportiTatuaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/02/2016 18:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI