NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sexting: frasi e messaggi per lasciarla senza parole

Sexting: frasi e messaggi per lasciarla senza parole

Quali sono le frasi e i messaggi per conquistare on line, gli esempi di sexting per sfruttare al meglio questa risorsa ed uscire vincente dal gioco della seduzione. Un elenco di messaggi pe ril sexting che renderanno più piccante la vostra quotidianità ed ecciteranno le fantasie di lei

da in Evergreen rapporti, Rapporti, Seduzione, Sessualità
Ultimo aggiornamento:
    Sexting: frasi e messaggi per lasciarla senza parole

    Oltre a foto e video, una parte rilevante del sexting sono i messaggi, anzi sono la chiave di volta non solo per entrare in contatto, ma per conquistare davvero una donna prima di lasciarsi andare ad immagini bollenti, che dovrebbe essere lo stadio successivo. Oggi vogliamo parlarvi di alcuni esempi di sexting consigliati dagli esperti sul web: ebbene sì, anche su questa materia esistono persone ben edotte che elargiscono suggerimenti su come fare sexting in maniera corretta e rendere più piccante la vostra quotidianità. Pronti a giocare?

    Oltre a sapere come farlo in sicurezza, è bene imparare qualche trucchetto sul sexting e i messaggi giusti da scrivere: eccone qui alcune che, incredibile a dirsi, riescono a fare breccia su una donna secondo gli esperti. Perché con il sexting, le app utilizzate sono certamente molto importanti, ma ancora di più è saper usare le parole giuste, frasi e messaggi per lasciarla senza parole e senza fiato.

    Ecco gli esempi di messaggi perfetti da riutilizzare per fare sexting.

    • “Che cosa ne dici di fare sesso all’aperto stanotte? Mi eccita l’idea di poter essere scoperti”
    • “Farlo in tre sarebbe meraviglioso: chiedo alla mia amica di di restare finché torni?”
    • “Mi trovo in ufficio e ho una riunione importante, ma ho solo voglia di fare sesso con te”
    • “Ho pensato a cose molto sporche da fare con te”
    • “Ieri notte ho sognato di essere il tuo schiavo e mi facevi un sacco di cose meravigliose. Sei davvero così cattiva?”

    Come esempi di sexting è possibile ricorrere anche a frasi famose che in qualche modo riescono ad accendere e stimolare la fantasia: nel gioco del sexting come fare breccia e conquistare la propria preda può diventare un’ossessione, ma quando la nostra fantasia scarseggia si possono riutilizzare alcune frasi pronunciate da personaggi celebri, in una sorta di memoria condivisa che può risultare divertente, oltre che stuzzicante.

    Ecco alcuni messaggi di sexting pronunciati da personaggi famosi:

    • “Il sesso è sporco solo se è fatto bene” (Woody Allen)
    • “Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio della più profumata delle rose, del più fantastico dei tramonti” (Chuck Palahniuk)
    • “Risparmiate l’acqua, fate la doccia con un amico” (Mae West)
    • “Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino” (Anaïs Nin)
    • “La differenza tra l’amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l’amore le provoca” (Woody Allen)

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen rapportiRapportiSeduzioneSessualità
    PIÙ POPOLARI