Sesso, ecco i sogni proibiti di uomini e donne

Sesso, ecco i sogni proibiti di uomini e donne
da in Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento:
    Sesso, ecco i sogni proibiti di uomini e donne

    Quando si parla di sessualità, bisogna spesso distinguere tra quello che le persone fanno e quello che vorrebbero fare. Per motivi evidenti (dal pudore alla timidezza passando per la paura) le esperienze amorose di molti sono limitate nella realtà ed assolutamente esplosive nella fantasia. I risultati possono essere adattati tranquillamente alla popolazione italiana.

    La prima questione posta dal magazine maschile per eccellenza riguarda il posto dove gli uomini sognano di fare l’amore. I risultati sono sorprendenti ma neanche tanto. Viene fuori che la maggior parte degli uomini utilizza il tempo speso ogni giorno in ufficio per flirtare e magare concludere un rapporto sessuale. Il 20% ha infatti confessato di aver fatto sesso sul posto di lavoro, con una percentuale del 15% che ammette senza problema di averlo fatto anche più di dieci volte (il 30% di questi è sposato o in una relazione stabile).

    Il sogno della collega rappresenta da sempre uno dei canoni erotici più comuni per la popolazione maschile.

    Qui i dati si fanno davvero interessanti: il 15% degli intervistati ha dichiarato di avere sedotto la propria capa, il 18% una stagista (percentuale altissima) e il 34% una collega di pari livello. Parlando di sogni proibiti, invece, cosa desiderano davvero gli uomini? La risposta più ovvia è il classico triangolo con due donne, mentre in parte stupisce la scelta del ristorante come luogo dei sogni dove consumare il rapporto.

    Passando alle donne, scopriamo che la fantasia proibita più comune è quella sul proprio capo in ufficio, seguita (incredibile ma vero!) dalla classica sveltina con l’idraulico, nella migliore tradizione dei film a luci rosse. In tutto questo il marito viene concepito solo come osservatore esterno, guardone che assiste alle evoluzioni sessuali della propria donna con un altro uomo. O magari con una donna, visto che tra i desideri delle donne, fare sesso con un’altra donna rappresenta la fantasia più taciuta e temuta. Ma anche una delle più focose e comuni in assoluto.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/10/2013 10:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI