Sensis Condom: preservativo con cinturino, per non sbagliare mai

da , il

    Sensis Condom: preservativo con cinturino, per non sbagliare mai

    A volte la soluzione a problemi che sembrano insormontabili arriva da una trovata semplice, delle classiche che poi quando qualcuno le realizza ti ritrovi a chiederti come mai nessuno l’abbia pensato prima. Ci troviamo in questo campo nel commentare la notizia che arriva dagli Stati Uniti.

    L’ultimo ritrovato in fatto di preservativi interesserà molto da vicino quanti non vogliono rinunciare ad una bella birra (ma facciamo anche due o tre) pur desiderando fare centro con la propria bella o con una bella qualsiasi rimorchiata in un bar. Troppo ubriachi per infilare il preservativo? Ormai non è più un problema.

    In vostro aiuto è arrivato infatti Beau Thompson, inventore ed ex carpentiere, che ha inventato Sensis Condom, una geniale variazione sul tema, un profilattico con cinturino che facilita l’inserimento, anche quando siete annebbiati dai fumi dell’alcol.

    Il Sensis è la classica invenzione che nasce da una necessità reale, e soprattutto viene ideata in un contesto in cui è forte il bisogno a fronte di un problema serio: il flop sotto le lenzuola. Beau Thompson è infatti originario di Miami, che possiamo tranquillamente assimilare al paradiso in terra per tutti coloro che vogliono unire alcolici e belle donne.

    L’idea del cinturino che facilita l’inserimento nasce da uno sfortunato episodio, raccontato proprio da Beau: “Quante volte un uomo perde l’attimo a causa dell’inserimento del profilattico? Così è capitato anche a me, una notte: tra i fumi dell’alcol e la fretta, non sono più riuscito a indossare il preservativo. Non vedevo niente, ho provato ad aprire la finestra ma niente, e così ho trasformato una piacevole occasione in un grande flop”.

    Il Sensis è un’idea molto semplice: si tratta di un condom con una struttura base tradizionale al quale sono state applicate due strisce di plastica morbida (polietilene) per permettere uno srotolamento più facile e meno ostico nei momenti di fretta o scarsa lucidità. L’invenzione è stata salutata da un enorme successo commerciale: due milioni di pezzi venduti in pochissimo tempo.

    Inoltre ha ricevuto anche il plauso di medici e associazioni di categoria, visto che facilita l’utilizzo del preservativo aiutando a scongiurare la trasmissione di malattie, il ritorno della piaga dell’Aids e le gravidanze indesiderate. Se siete soliti alzare il gomito, Sensis è decisamente il prodotto che fa per voi.