Regali originali per la vostra ex [FOTO]

Regali originali per la vostra ex [FOTO]
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:

    Alle donne piacciono i regali, e questo è risaputo. Avete mai pensato di sfruttare questa passione per prendervi una rivincita nei confronti della vostra ex? Che si tratti di una ex fidanzata durata poco o una ex moglie di lungo corso, in rete si trovano decine di idee perfette per farle sapere cosa pensate di lei e di tutte le paturnie che avete dovuto sopportare quando formata una coppia. Anzi, i regali diventano davvero divertenti soprattutto quando le donne destinatarie non fanno più parte della nostra vita. Lo ammettiamo, alcuni sono davvero di cattivi, ma ne vale davvero la pena. Ecco allora i regali perfetti per le ex.

    Il filo conduttore che unisce questi oggettini simpatici è senza dubbio il sarcasmo, che darà soddisfazione alla voglia che avete di far sapere alla vostra ex che la odiate. Ovviamente non sempre i rapporti finiscono così male da giustificare una reazione del genere, ma questi regali sono così incredibilmente geniali che quasi quasi vale la pena comunque di comprarli, per usi futuri.

    1) Il kit di sopravvivenza alla rottura: pensato appositamente per le donne, aiutano con molta ironia a superare le fasi tremende della solitudine e dell’abbandono. Regalare un oggetto del genere servirebbe a sottolineare come la sua vita sia poco o nulla senza la vostra presenza, ed è quindi giusto che si organizzino per una lunga vita da single. Con tanto di adesivi cancella-viso per le foto e nastro “Do not cross” da avvolgere chi sa dove.

    2) Caramelle sarcastiche: geniale unione tra la voglia di dolci che ci prende sempre, soprattutto quando si avvicina San Valentino, e l’altrettanto intensa voglia di lanciare al cielo improperi contro la nostra ex. Queste buonissime caramelle a forma di cuore (tutta ironia, ovviamente), riportano delle frasi che le ricordano ad esempio come “il suo sedere fosse troppo grande”, “le sue tette troppo piccole”, come la vostra “nuova ragazza baci meglio” e così via. Perché le parole possono essere tremenda vendetta.

    3) Vibratore iPod: questo è davvero cattivo, ma al tempo stesso davvero geniale.

    Il sottinteso è ben evidente (non avrai altro uomo all’infuori di me), ma la tecnologia è spettacolare, visto che si aggancia all’iPod o iPhone e consente vibrazioni al ritmo di musica. Vendetta ideale sarebbe accompagnarlo con una raccolta di brani di metal estremo.

    4) Bambola Voodoo: un classico per chi voglia esorcizzare l’abbandono, la bambola voodoo risulta essere un regalo perfetto per chi ha totalmente rotto i ponti con la propria ex, ed anzi vuole solo il peggio per lei. Da recapitare alla malcapitata rigorosamente con spilloni infilzati nelle zone più dolorose.

    5) Bracciale Cold Hearted Bitch: in questo caso la soluzione è geniale perché unisce uno dei regali più ambiti dalle donne, ovvero i gioielli (qui nella forma di un bracciale, adattabile anche a pendente), per di più d’argento e nella forma di cuori, con una frase secca e senza fraintendimenti, che lascia trapelare cosa pensate di lei: cold hearted bitch.

    6) Set di coltelli dell’ex: non è, come potrebbero pensare i più maligni, un set di coltelli con cui fare a pezzi la propria ex, bensì una serie limitata di ben affilati coltelli da cucina tenuti insieme da un simpatico raccoglitore dalle fattezze umane. Ovviamente ogni singola lama verrà infilata in punti vitali della sagoma.

    7) Intimo volgare: non ci riferiamo a quell’intimo che spesso le donne indossano impunemente per le strade delle nostre città rendendosi ridicole, ma a degli slip che recano sul fronte una serie di amene frasi volgari che potranno accompagnare la giornata delle malcapitata. Ammesso che abbia il coraggio di indossarli.

    8 ) Cagnolino Usb: utile e dilettevole, il cagnolino Usb unisce la praticità di una scheda di memoria al divertimento che nasce dallo scherzo crudele. Una volta inserita la chiavetta nella porta, infatti, il cane inizia a deliziare il malcapitato con i classici movimenti ondulatori del cane in calore. Ovviamente il regalo è ancora più perfetto se recato con all’interno le foto dell’ex e una buone dose di virus.

    671

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapporti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI