Regali di San Valentino per lei

Regali di San Valentino per lei
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti, San Valentino
Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 16:52

    regalo san valentino

    Dovete scegliere il regalo di San Valentino per lei e non avete la più pallida idea di cosa fare? Tranquilli, ci pensiamo noi. Le ragazze possono essere esigenti, ma per il giorno più romantico dell’anno basta davvero poco per farle contente: se non avete voglia di imbarcarvi in regali originali fatti a mano, oppure spendere cifre clamorose per un bel weekend romantico in una meta esotica, o in alternativa un anello di diamanti che a loro non dispiace mai, potete sempre andare sul sicuro e cavarvela con uno dei nostri suggerimenti. Ecco alcune idee per regali di San Valentino che potrebbero fare al caso vostro.

    Fiori e cioccolatini

    fiori e cioccolatini

    Fiori e cioccolatini sono un classico che funziona sempre: d’altronde i più cinici affermano che il 14 febbraio è la festa di fiorai e venditori di cioccolata. Magari una scatola personalizzata e un bel biglietto scritto di vostro pugno ad accompagnare il tutto renderanno il dono meno scontato e più efficace.

    Biglietto

    biglietto

    I più refrattari a festeggiare San Valentino non si dovrebbero comunque lasciar sfuggire l’occasione per ricordare all’amata quanto ci si senta fortunati ad averla accanto: ecco che un bel biglietto personalizzato è un regalo che lascia il segno e costituirà per lei un tenero ricordo negli anni a venire.

    Gioielli

    collana

    Esistono anche gioielli non troppo costosi che permettono di fare una bella figura: collane, orecchini, bracciali ed anche anelli a tema vengono realizzati sia da artigiani che da aziende, e ce ne sono di molto eleganti e raffinati senza dover spendere una fortuna.

    Set per colazione

    set per colazione

    Per un dolce risveglio al mattino non c’è niente di meglio che un set per colazione in linea con San Valentino, un regalo goloso che vi farà fare senz’altro bella figura.

    Peluche

    peluche

    Anche questo è un evergreen, soprattutto tra i più giovani: il peluche personalizzato per la festa di San Valentino è un’occasione irripetibile per dirle quanto l’amate, soprattutto se siete dei timidoni.

    Agenda

    agenda

    Se la vostra fidanzata è una persona piena di impegni e svolge una professione di un certo livello di responsabilità, potete optare per un’agenda con apertura a forma di cuore, un’idea romantica che evita di scivolare nel kitsch della peggior specie.

    Vestiti

    top

    L’abbigliamento è sempre una scelta azzeccata per fare un regalo, anche nel giorno di San Valentino: una maglia o un pantalone se volete andare sul casual, o della sensuale biancheria intima se volete inviarle un messaggio più piccante. In ogni caso dovete essere ben consapevoli dei suoi gusti e delle sue misure, per evitare di fare un regalo sbagliato.

    Scarpe

    stivaletti

    La vera ossessione femminile sono le scarpe, ne hanno decine di paia e non se ne stancano mai. Dato che a febbraio fa freddo, potete scegliere un bel paio di stivaletti ad esempio, in ogni caso anche qui è necessario conoscere bene gusti e misure della diretta interessata.

    Accessori

    mezzi guanti

    Ci sono anche un mucchio di accessori tra cui scegliere, cappelli di ogni foggia e colore ad esempio, oppure un paio di mezzi guanti con un bel cuore ricamato sopra. Pratici e romantici allo stesso tempo.

    Foulard

    foulard

    Per le ragazze più eleganti e sofisticate, un bel foulard è un dono prezioso che rivelerà il vostro gusto in fatto di regali, un tocco di classe che risulterà molto gradito. Esistono molti modelli raffinati e non è sempre necessario svenarsi per acquistarne uno.

    Borsetta

    borsetta

    Un altro accessorio che fa la differenza nel look femminile è la borsetta. In alternativa potete anche optare per una pochette. In ogni caso si va sempre a colpo sicuro con un regalo del genere.

    Portachiavi

    portachiavi con cuore

    Un regalo economico ma che può piacere anche nel giorno di San Valentino è un bel portachiavi a forma di cuore, magari tempestato di brillanti. Esistono numerosi modelli adatti per questo romantico giorno, in diversi colori.

    1084