Ragazze facili: la mappa mondiale secondo TargetMap

Ragazze facili: la mappa mondiale secondo TargetMap
da in Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento:
    Ragazze facili: la mappa mondiale secondo TargetMap

    Ragazze facili: il sogno di ogni maschio allupato. Già, ma dove trovarle? Tranquilli signori, oggi in vostro soccorso giunge una cartina firmata da TargetMap, che ha elaborato quella che si può definire una vera e propria ‘Mappa mondiale delle ragazze facili’, una sorta di vademecum globale in cui potrete sapere se in un determinato Paese troverete ragazze facilmente abbordabili oppure ossi duri che vi faranno sudare le proverbiali sette camicie per strappare anche un minimo contatto fisico. Proviamo a scoprire insieme quali sono i luoghi del mondo in cui le gentil donzelle si concedono più volentieri per l’avventura di una notte, consultando questa mappa delle ragazze facili e programmare magari una vacanza estiva a ‘colpo sicuro’.

    Nella mappa sono segnalati tutti i continenti con varie gradazioni di colore: in verde ci sono le nazioni con le ragazze più easy, quelle per capirci che la danno via come se nemmeno fosse la loro, dove rientrano Europa dell’est, gran parte del Sudamerica, Messico, Africa sud-sahariana, Russia, Cina e Paesi del sud-est asiatico. Sono luoghi spesso rinomati (e famigerati) come meta di turismo sessuale, sia di giovanotti ansiosi di notti piccanti che di laidi uomini di mezza età, quasi sempre provenienti dai Paesi occidentali più agiati. Come non sorprende il colore rosso, segno di missione rimorchio impossibile, che colora quasi tutte le nazioni di prevalente religione musulmana, a cominciare ovviamente dal Medio Oriente e i Paesi nordafricani, dove si rischia la vita anche solo a guardare le belelzze muliebri locali.

    In mezzo ci sono tutti gli altri, Europa e Nord America in testa, che presentano accenti e sfumature diverse a seconda dei costumi sessuali della società: i Paesi scandinavi, l’Europa centrale, l’Australia, Canada e Usa appaiono mediamente abbordabili, le ragazze sono piuttosto aperte a conoscere nuova gente e non si fanno eccessivi problemi, bisogna lavorarci un po’, ma si può fare. Qualche problemino in più, stando alla cartina di TargetMap, lo riservano proprio le italiane e le spagnole, dove saranno necessarie tutte le vostre arti seduttive per farle capitolare.

    ma ci si può fidare di questa mappa delle ragazze facili? Sembrerebbe a prima vista elaborata con una certa superficialità e un pizzico di stereotipi. E in ogni caso certezze matematiche non ce ne sono, ma in alcuni Paesi più di altri senz’altro è vero che esistono rappresentanti del gentil sesso maggiormente disponibili all’approccio. Caro maschio allupato, fatti due conti in tasca, e vedi dove ti conviene recarti per il prossimo viaggio.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 15:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI