Speciale Natale

Primo appuntamento disastroso: ecco gli scenari peggiori

Primo appuntamento disastroso: ecco gli scenari peggiori
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Primo appuntamento disastroso: ecco gli scenari peggiori

    Il primo appuntamento è un momento in cui si fondono grandi aspettative e un altrettanto enorme terrore che qualcosa vada storto. Basta un piccolo dettaglio che non quadra come dovrebbe e la serata più bella della vita si trasforma in un incubo senza fine. Cosa potrebbe andare storto? Impossibile calcolare le diverse variabili impazzite che minano la riuscita del primo appuntamento. Certo vivere con la paura non è mai bello, ma esistono alcuni scenari particolari in grado di distruggere l’idillio. Tutti ci pensano ma nessuno ha mai avuto il coraggio di metterli nero su bianco. Fino ad oggi.

    A letto accade il disastro: l’emozione per essere arrivati alla base più importante già dopo un solo appuntamento cede il passo alla disperazione quando qualcosa va storto durante l’amore. Il massimo imbarazzo è dato dalla mancata attivazione del vostro ‘gioiello’, uno scenario peraltro molto consueto. Può capitare spesso (molto più spesso di quanto si immagini) di fare cilecca al primo appuntamento. A volte invece l’eccitazione è tale da condurre a un finale improvviso e repentino. Anche questo accade. L’importante è non drammatizzare e, per evitare ogni complicazione, tenere sotto controllo la quantità d’alcool assunta durante la serata.

    Lei resta incinta: qui ci troviamo davvero davanti al peggiore degli scenari possibili per il primo appuntamento. Eppure le statistiche parlano chiaro: soprattutto tra i giovani molte gravidanze sono il frutto di un solo rapporto sessuale. E’ bene pensarci prima se volete evitare che la serata vi porti verso questo finale catastrofico.

    Quindi occhio a non dimenticare mai i profilattici a casa e, giusto per la cronaca, prestate attenzione ai discorsi di lei. Non sia mai che finiate incastrati da una donna in cerca di figli e famiglia.

    La perdete durante la serata: dietro questa frase si nascondono diversi scenari. Il primo prevede l’arrivo di un ex piuttosto geloso e in vena di riconciliazione. L’effetto su di lei non è prevedibile. Il secondo scenario prevede un locale affollato pieno di muscolosi ragazzi in libera uscita. Meglio evitare luoghi affollati se non volete che la donna vi venga soffiata da sotto il naso. Il terzo scenario, ai limiti del surreale, è quello in cui l’alcool vi porta (voi o lei) in uno stato tale da non riconoscere più il mondo esterno. Il modo migliore per perdere un’occasione e fare una figura di quelle che non si dimenticano più. Se è lei a devastarsi con gli alcolici, forse è il caso di guardarsi intorno alla ricerca di una donna meno problematica.

    Scatta un litigio furioso: il primo appuntamento serve soprattutto per iniziare a conoscersi, e non sempre quel che si scopre è poi piacevole o di nostro/suo gusto. Litigare durante un’occasione del genere può essere esperienza molto spiacevole, sia perché vi rovina la piazza sia perché le donne sanno essere molto molto rumorose. Sarete sempre e comunque voi a fare la figura dell’uomo insensibile che fa perdere le staffe e magari piangere (non sia mai!) una dolce donzella. Nella migliore delle ipotesi lei se ne va sbattendo la porta, nella peggiore è anche capace di scatenare una rissa come solo le donne sanno fare. In questo caso buona fortuna.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI