Perché fidanzarsi con una ragazza brutta? 10 motivi da considerare

Perché fidanzarsi con una ragazza brutta? Ecco 10 motivi da considerare che vi faranno ricredere su questa possibilità che in fondo ha i suoi vantaggi, se si prende la vita con un po' di ironia

da , il

    Vi sarà capitato di osservare nella vita una coppia in cui lei era decisamente poco affascinante ed attraente, al contrario di lui, e vi sarete posti la seguente domanda: perché fidanzarsi con una ragazza brutta? Ebbene per quanto ad un primo sguardo, è il caso di dire, la faccenda sembrerebbe non avere alcun senso, si presentano una serie di vantaggi indiretti da una situazione del genere, su cui forse non vi siete mai soffermati fino ad oggi. Se dunque vi state ancora chiedendo perché fidanzarsi con una ragazza brutta, vi offriamo almeno 10 motivi da considerare, a patto che siate ben messi con l’ironia e il senso dell’umorismo. In tal caso, buon proseguimento di lettura!

    Sessualità

    Se volete un buon motivo per sedurre una ragazza brutta sappiate che la vita è fatta di compensazioni: se lei è bellissima spesso emana il calore umano di un iceberg, mentre al contrario chi ha la consapevolezza di non essere una strafiga e nemmeno appartenente alla soglia di accettabilità umana, sviluppa un senso di disinibizione sessuale inversamente proporzionale a quanto Madre Natura le ha donato. Insomma è una porca conclamata.

    Insicurezza

    Perché fidanzarsi con una ragazza brutta? Sappiate che il suo senso di insicurezza vi consentirà di togliervi qualunque sfizio senza che lei obietti alcunché, assecondando ogni balzano capriccio. Se vorreste trascorrere il giorno del suo compleanno a Monza per assistere al Gran Premio di automobilismo, comprare un set di coltelli per affettare la porchetta, oppure indossare un paio di mutande con disegnata la spada laser di Guerre Stellari, ora potrete farlo.

    Tradimento

    Fidanzarsi con una ragazza brutta significa non essere avvinti dal morbo della gelosia e dei sospetti per i possibili tradimenti. Anzi è più facile che gli uomini ci provino con voi che non con lei.

    Calo della passione

    Con una ragazza brutta come fidanzata il naturale calo della passione che avviene dopo un po’ all’interno della coppia non solo è comprensibile, ma ampiamente giustificato.

    Cura di sé

    I maschietti, si sa, generalmente hanno meno cura di sé rispetto alle femminucce e tendono più facilmente a ‘lasciarsi andare’: con una ragazza brutta al proprio fianco possono evitare di radersi, pettinarsi, cambiarsi di frequente i vestiti e finanche lavarsi senza troppi sensi di colpa.

    Mattino

    C’è di buono che quando la vedete appena sveglia la mattina non provate quel senso di orrore e raccapriccio che hanno istintivamente le persone normali dopo una notte di bagordi al fianco di una sconosciuta rimorchiata in discoteca. Siete abituati e temprati ad affrontare ogni affronto all’estetica.

    Maschera di bellezza

    Quando si impiastriccerà il viso con una maschera di bellezza a base di qualsivoglia ortaggio risulterà sexy.

    Flatulenze

    Molte coppie lo considerano il battesimo di fuoco: la scoreggia a letto è sinonimo di una completa intimità raggiunta, ma la preoccupazione è sempre elevata, soprattutto all’inizio. Se le flatulenze sono le vostre migliori amiche sotto le lenzuola, potete liberarvi senza complessi: c’è ben di peggio al vostro fianco.

    Invecchiare

    Invecchiare insieme non vi farà alcuno spavento, tanto peggio di così non potrà diventare. Anzi c’è pure la possibilità che migliori un pochino.

    Amuleto anti scocciatori

    Quando bussano alla porta lasciate aprire lei: il 90 per cento di scocciatori rappresentati da Testimoni di Geova, vicini di casa impiccioni, venditori assortiti, non torneranno mai più, ed anzi faranno anche da passaparola. Finalmente sarete liberi dalle seccature grazie a questo portentoso amuleto.