NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pasqua, il momento ideale per scappatella e nuovi incontri

Pasqua, il momento ideale per scappatella e nuovi incontri
da in Coppia, Rapporti
    Pasqua, il momento ideale per scappatella e nuovi incontri

    Siamo alla vigilia di Pasqua e, come ogni anno, gli italiani si preparano a un breve ponte lontano dagli uffici e dalle incombenze quotidiane. Questo significa per i single sguardo aguzzo verso nuovi incontri e, per gli uomini impegnati in una relazione, la ricerca di uno svago extra-coppia. L’arrivo della primavera, nonostante il clima poco clemente, ha acceso i bollenti spiriti del maschio italico, trasformando il ponte pasquale nel momento ideale per la scappatella e i nuovi piccanti incontri. In concreto, però, cosa faremo in questi pochi giorni di vacanza?

    A raccontare le abitudini degli uomini durante la Pasqua è un sondaggio condotto tra gli utenti di AshleyMadison, sito dedicato proprio ai rapporti adulterini. La festività va santificata all’insegna dell’avventura per l’80% degli uomini italiani, siano essi single, fidanzati o addirittura sposati. Anzi, il dato tra i maritati è quello più elevato, con due mariti su tre che utilizzeranno il weekend fuori porta per lasciarsi andare alla passione last minute e dimenticare per qualche ora la routine coniugale. Il sogno proibito è la fuga con gli amici condita da un incontro fugace con una sconosciuta prima del ritorno al focolare domestico.

    Sogno proibito perché la realtà molto spesso è diversa, fatta di infinite e noiose sessioni di incontri con le rispettive famiglie. Per far sì che la scappatella di Pasqua funzioni davvero è necessario mantenere una certa distanza fisica dalla partner, utile anche per attenuare eventuale senso di colpa. Un italiano su tre si lancerà quindi in un viaggio all’estero verso mete gettonate e ricche di fauna come Sharm (34%), Londra (32%) e Berlino (8%). Chi non avesse la possibilità di fuggire dallo stivale, comunque, non dovrà disperare perché l’Italia si conferma si conferma al primo posto nella classifica dei desideri delle donne straniere con progetti di tradimento.

    Italiano latin lover e turista straniera in vena di follie non è solo uno stereotipi dei film ma una realtà consolidata e apprezzata soprattutto dalle francesi, con il 37% delle utenti in procinto di passare le Alpi nel prossimo weekend. Chi non apprezza le cugine potrà consolari con le inglesi (22%) e le tedesche (13%). Dove incontrarle? Nelle città più hot del ponte pasquale, ovvero Firenze, Roma e Catania. Siete pronti a scartare l’uovo e trovare la piccante sorpresa?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapporti
    PIÙ POPOLARI