Maglioni natalizi di coppia, i modelli da non perdere

Maglioni natalizi di coppia, i modelli da non perdere
da in Coppia, Rapporti, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Riguardo i maglioni natalizi di coppia esistono due correnti di pensiero piuttosto intransigenti: c’è chi li adora proprio per quell’estetica improbabile, tendente spesso e volentieri al kitsch, e chi ne è un fervente detrattore esattamente per lo stesso motivo. Indubbiamente felpe e maglioni di Natale per coppie richiedono per essere indossati una fede incrollabile nel proprio rapporto, una buona dose di autostima e nessun timore di sfiorare il ridicolo, tra renne, pupazzi di neve, Babbi Natale e tutto l’armamentario iconico legato a questo periodo dell’anno: se vi riconoscete in queste qualità allora potete proseguire nella lettura con i modelli da non perdere di questo Natale 2016.

    Come potete desumere anche dalla nostra fotogallery, in realtà le felpe natalizie sono un evergreen che puntano più o meno sempre sugli stessi disegni e fantasie, con colori che il più delle volte tendono a richiamare la tradizionale festività, in particolare il rosso: certo non mancano capi più originali come un maglione natalizio per coppia con disegnate delle costellazioni, ma tendenzialmente a dominare sono renne e orsi polari, mentre qualche altro marchio punta deciso su scritte anche buffe e divertenti, oltre a quelle più romantiche e tenere come vuole anche in questo caso la tradizione. Un capo decisamente più insolito è il maglione extralarge pensato per due, da indossare restando sempre vicini e appiccicati, mentre la palma del più ardito va al maglione di Natale che compone una figura quando i due membri della coppia sono uno fianco all’altra, ed in questo caso il top del disegno è la renna, che torna come leitmotiv in diversi maglioni natalizi.

    Sicuramente pensare a questi maglioni natalizi di coppia come regalo può funzionare solo in un rapporto già consolidato, in cui non manca l’autoironia: di certo non è il dono giusto per riaccendere la passione, e men che meno da lasciare sotto l’albero per l’amante.

    Non c’era bisogno di specificarlo vero? Che abbiate o meno il coraggio di oltrepassare le colonne d’Ercole del ridicolo (in)volontario, vi lasciamo alla visione della nostre foto dei maglioni di Natale per coppie, e chissà che dando loro un’occhiata non troviate la forza di indossarne uno insieme alla vostra partner: se sopravviverete anche a questo, il vostro rapporto non potrà temere davvero più nulla.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapportiNatale 2016
    PIÙ POPOLARI